WEBER: PER UN SAN VALENTINO INDIMENTICABILE

Non è un gioiello né un peluche, Eppure saprà esprimere tutto l’amore possibile e, soprattutto, diventare compagno di momenti condivisi e indimenticabili.  E’ lo SMOKEY JOE PREMIUM di Weber, il regalo perfetto per chi vuole lasciare il segno.

Ora anche nel romantico colore Crimson red.

Con un Charcoal grill di 37 cm di diametro, lo Smokey Joe Premium Weber è un piccolo barbecue ideale per il tempo libero all’aria aperta, i pic-nic e le serate improvvisate. Dotato di braciere e coperchio in acciaio smaltato, sostegno mobile per il coperchio con sistema di blocco per il trasporto, impugnatura in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio, griglia di cottura in acciaio cromato e griglia focolare in acciaio, è disponibile in tanti colori: black, ivory, slate blue, smoke grey  e ora anche crimson red.  Prezzo da € 89,99

Un DESSERT AFRODISIACO al barbecue?

FRAGOLE GRIGLIATE E CHAMPAGNE, ZABAIONE AL SAUTERNES E PEPE ROSA

 Ingredienti (per 4 persone):

120g di Tuorli d’uovo freschi

 120g di zucchero semolato

75g di Sauternes

5g di Bacche di pepe rosa tritate

Fragole fresche

Montare con una frusta lo zucchero e le uova fino a ottenere una crema densa e spumosa. Aggiungere il sauternes e cuocere a bagnomaria per circa 10 minuti, sempre mescolando con la frusta, senza mai far raggiungere il bollore; lasciare lo zabaione a raffreddare.

Passare la fragole nel barbecue per circa 1 minuto, giusto il tempo di scaldarle. Servire le fragole con una ciotola di zabaione. Degustare le fragole intingendole nello zabaione e accompagnando il tutto con lo champagne ben freddo.

Per informazioni: www.weberstephen.it

About 1000VolteMeglio