L’energia dei friendly colors di SIMAS irrompe nella stanza da bagno

Un bagno di ‘colori’ per qualsiasi ambiente, dal piccolo al grande, dal privato al pubblico. Puntare sui colori è stata da sempre una prerogativa di SIMAS, non a caso le più recenti collezioni di lavabi come Wave, Agile e Sharp dispongono di una raffinata palette colori di ben 13 nuance, dalle finiture Matt Bianco, Nero, Antracite, Tela, Mirto, Prugna, Navy, Sabbia, Cemento, Pervinca, Moka, ai brillanti Bianco e Nero, per una collezione dinamica e completa.

WAVE by SIMAS, collezione di lavabi caratterizzata dall’asimmetria della vasca interna di forma rotonda, ovale, quadrata, rettangolare, in cui le pilette sono in ceramica colorata coordinata, è realizzata in fireclay con bordo slim 8mm, e consta di 4 da appoggio e 4 lavabi monoforo, sia sospesi che d’appoggio. WAVE by SIMAS, a firma ufficio tecnico SIMAS,  può essere abbinata alle collezioni di sanitari BADEN BADEN e VIGNONI, con cui  condividono parte della gamma cromatica.

SIMAS qualità 100% italiana garantita dal marchio Ceramics of Italy.

 

Mirto, pianta sacra agli dei, essenza profumata le cui fronde simboleggiano vittoria e ovazione, è privilegiata in cucina per aromatizzare le carni, nelle stanze e negli armadi per profumare  la biancheria. Verde, colore della natura, della rinascita primaverile e della speranza. Atmosfera rilassante e anti-stress.

 

 

Navy, è il colore del silenzio, della calma e della tranquillità, della tenerezza, della gioia di vivere. Aiuta alla contemplazione e quando si alza la temperatura apporta una ventata di fresh color che fa diminuire i battiti cardiaci. Simbolo dell’eterno moto dello spirito, è anche il colore dell’immortalità per i cinesi.

 

 

Prugna, frutto dalle innumerevoli proprietà, ricco di vitamine  e sali minerali, la cui polpa si presta per succulenti dolci e confetture. E’ un colore complesso, intenso, ma anche riflessivo, associato all’originalità, all’ingegno e al pensiero visionario, simbolo di controcultura, anticonformismo e genialità artistica.

 

 

Sabbia, una delle tonalità di tendenza di stagione che rimanda dai sapori dolci e accattivanti delle creme, dei gelati alla nocciola,  ai caldi colori dello stile safari. Colore decisamente soft,  perfetto nella sua nuance cremosa  assicura stile ed eleganza  in ogni ambiente, un vero concentrato di classe, contemporaneo e non invadente.

 

 

Cemento, il colore della perfetta neutralità dell’ombra e del crepuscolo, dell’eleganza e della distinzione. Simbolo dello sviluppo industriale che non lascia spazi alla natura, è il colore della discrezione, elegante, riservato, di spiccata intelligenza.

About 1000VolteMeglio