La merenda con Teddi

Teddi è la linea di yogurt preparata con latte, frutta frullata di qualità biologica che lo rendono un alimento equilibrato da consumare, a colazione, come a merenda, cucchiaio dopo cucchiaio.

È preparata seguendo una ricetta semplice, pulita, 100% naturale, che prevede l’utilizzo di solo latte italiano biologico.

Comprende le referenze: albicocca, fragola, banana, pera, biscotto e i recenti gusti Mela&Prugna e Bianco naturale Demeter.

Lo yogurt bianco naturale Demeter è preparato con latte biodinamico italiano, proveniente da allevamenti che utilizzano unicamente metodibiologici e biodinamici. Nel banco frigo della Grande Distribuzione, può vantare di essere l’unico prodotto con marchio Demeter per bambini.

Il Teddi Mela&Prugna è un abbinamento di gusto, piacevole e delicato, dove la bontà delle mele si accompagna alla dolcezza e alla succosità delle prugne.

Tanti sapori semplici e autentici, una cremosità e una consistenza uniche, insieme alla qualità biologica di sempre che fanno degli yogurt Teddi la merenda buona e genuina che piace ai bambini e anche alle mamme.

Yogurt Teddi Bianco Naturale

Formato: bipack da 115g

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,94

 Yogurt Teddi Mela & Prugna

Formato: bipack da 115g

Prezzo consigliato al pubblico: € 1,94

About 1000VolteMeglio