Spin Master Svela Present Pets il primo cucciolo che esce da un pacco regalo come per magia

Un’esperienza di unboxing unica ed emozionante per tutta la famiglia ispirata dal desiderio più espresso dai bimbi di tutto il mondo: ricevere un cucciolo per Natale

Spin Master, leader mondiale nel settore toys&entertainment, svela oggi in contemporanea mondiale la sua ultima novità: Present Pets, il cucciolo che esce da solo dalla sua scatola e regala un’esperienza di unboxing unica nel suo genere, ricca di emozione, innovazione e sorpresa.

Present Pets porta l’esperienza di gioco su un nuovo livello e avvera uno dei desideri più grandi di ogni bambino: ricevere un cucciolo per Natale! L’emozione inizia dalla scatola, che entra nella dinamica di gioco: una volta scartato il pack i bimbi si troveranno di fronte una seconda scatola con un fiocco e un bigliettino regalo da tirare per innescare il magico meccanismo di apertura. Present Pets inizierà a muoversi e abbaiare, rompendo la confezione con le zampine fino a fare capolino come per magia.

La sorpresa non finisce qui: in ogni scatola è nascosto uno dei 4 cuccioli disponibili, due della variante Fancy e due della variante Glitter, ciascuno con colori diversi e una personalità unica. Solo quando la confezione regalo si aprirà, i bambini sapranno quale cucciolo avranno adottato. Una volta uscito dalla scatola Present Pets è pronto a divertirsi grazie a diverse modalità che si attivano accarezzandolo in punti diversi: il cucciolo si farà coccolare, abbaierà, giocherà e sorprenderà i bambini con un trick segreto tutto da scoprire.

Present Pets, è disponibile in tutti i negozi di giocattoli e online, è stato definito da Amazon come uno dei migliori giocattoli per il Natale 2020, guadagnandosi il posto #8 della lista “Toy We Love” mentre The Toy Insider l’ha inserito nel prestigioso Hot20, la classifica dei migliori giocattoli della stagione.

Non vediamo l’ora di sorprendere l’intera famiglia con la magica esperienza di unboxing di Present Pets” ha dichiarato Jean Gomez, Spin Master’s VP Marketing & Global Business Unit Lead. “Abbiamo trasformato in realtà il sogno di tutti i bambini che vorrebbero trovare un cucciolo dentro un pacco regalo di Natale e siamo entusiasti di portare questa gioia alle famiglie di tutto il mondo. Speriamo di vedere le reazioni emozionate di tantissimi bimbi mentre scarteranno il loro Present Pets!”

About 1000VolteMeglio