Toy Center – regali di Natale per tutta la famiglia

Il Natale sta arrivando e da Toys Center, insegna leader in Italia nel mondo del giocattolo, è possibile trovare tante idee per rispondere alle letterine dei più piccoli ma anche proposte imperdibili per il divertimento dei grandi.

Motor&Co

Tantissime opzioni tra cui scegliere per tutti i gusti: gli amanti delle macchinine e dinosauri troveranno la loro perfetta combinazione nel Monster Mayhem Garage di Motor&Co, tre piani di super divertimento per far sfrecciare tra rampe e ascensori le 5 Best Machine tutte da collezionare e sfuggire finalmente dal terribile T-rex.

Per chi preferisce invece le riproduzioni ecco la fantastica Motorsport Corvette Motor&Co, in scala 1:16 e multi-accessoriata. Oltre alle batterie incluse e il cavo USB per la ricarica, questa fantastica macchina da corsa può vantare luci reali e la funzione doppio-turbo, per sfrecciare a tutta velocità nelle sfide tra amici. Inoltre, con l’acquisto della Motorsport Corvette, in omaggio un buono per giocare all’emozionante videogioco Forza Motorsport, per un intero mese, sulla piattaforma Xbox.

Miss Fashion

Proposte anche per le appassionate di moda e make-up con i prodotti della linea Look At Me di Miss Fashion, oggi in un look tutto rinnovato con tessuto alla moda bianco cangiate, consistenza “puffer” e gli occhi googly con le loro nuove lunghe ciglia.

La linea comprende: zainetto con spallacci glitterati in abbinamento alla mini palette trucco con blush, ombretti e lip gloss tutti anallergici, atossici e facilmente removibili con acqua; una nuova versione del round case make up, una piccola pochette con chiusura zip e maniglia da utilizzare come simpatico beauty case contenente 2 lip-gloss, 2 smalti e 3 ombretti in crema; il nuovo tri-case, top item della linea, una trousse a tre livelli ognuno con un’attività diversa: accessori e trucchi per un accurato make up, smalti per una nail-art sofisticata e accessori per una hair styling alla moda. Non può certo mancare una postazione trucco: la nuova Vanity Table di Miss Fashion si distingue dalle altre specchiere per le tonalità rosa e le forme arrotondate, ma anche e soprattutto per lo specchio illuminato da luci a led. I led funzionando a pile permetteranno di posizionare la Vanity Table in qualunque area della cameretta, per creare con un semplice click l’atmosfera del camerino di una vera star.

Music Star

Natale però vuol dire anche tempo in famiglia e perché non trascorrerlo divertendosi insieme?

Music Star è la scelta perfetta con il suo nuovo set Party Karaoke: due microfoni inclusi per emozionanti duetti; compatibile con Youtube, Spotify e le principali APP; LED nel woofer e disco ball per proiettare luci ed effetti su pareti e soffitto e creare la giusta atmosfera.

Sentirsi un vero professionista sarà poi possibile grazie alla funzione di cancellazione vocale che riduce al minimo la voce del cantante sulla maggior parte dei brani musicali oppure pronti a farsi tante risate grazie alla possibilità del cambio di voce per trasformarla in quella di uomo, donna, robot o bambino. Fino a 8 ore di autonomia per un divertimento senza limiti.

Ami Plush

E per gli amanti delle dolci coccole ci sono i morbidissimi cuscini squishy di Ami Plush in irresistibili forme come il pinguino, il panda o l’unicorno. Possono essere strizzati e schiacciati in tutte le direzioni e torneranno sempre nelle sembianze originali. Disponibili nella versione da 26 cm o in quella extra large da 45 cm. Una novità disponibile da Toys Center.

Per ulteriori informazioni www.toyscenter,it

About 1000VolteMeglio