Per San Valentino….. cofanetto regalo Argan di Witt

Witt_Argan_Cofanetto_chiuso (002)Il Cofanetto Regalo Argan di Witt è un elegante kit contenente uno shampoo doccia e una crema corpo a base di Argan, l’antico segreto di bellezza delle donne berbere, riconosciuto ancora oggi un elemento della natura dalle sorprendenti proprietà nutritive ed emollienti.

Il Cofanetto Regalo Argan di Witt è perfetto per regalare o regalarsi un dono prezioso che viene dal deserto e concedersi un momento di vero relax.

L’olio di Argan utilizzato è un prodotto biologico certificato Ecocert.

 Formato: cofanetto contenente Shampoo Doccia da 200 ml e Crema Corpo da 150 ml

Prezzo al pubblico: 35 euro

Il Cofanetto Regalo Argan di Witt contiene:

Witt_Argan_Cofanetto_aperto (002)Shampoo Doccia Argan Witt: Shampoo Doccia a base di olio di argan biologico e certificato Ecocert, rinfrescante, profondamente idratante ed emolliente. Dona elasticità alla pelle inebriandola con la sua dolce profumazione. Deterge delicatamente il corpo ed i capelli lasciandoli luminosi e splendenti e proteggendoli da sole, freddo e vento grazie al prezioso olio di Argan. Contiene uno speciale mix di principi attivi efficaci, quali Olio di argan: idratante, nutriente, emolliente ed antiossidante; Pantenolo: elesticizzante, idratante e lenitivo; e Succo di aloe: decongestionante e rinfrescante.
Modo d’uso: applicare come una crema su tutto il corpo e il cuoio capelluto massaggiando delicatamente e lasciando agire alcuni minuti prima di risciacquare.

Crema Corpo Argan Witt: crema ideale per nutrire in profondità la pelle del corpo, grazie ad uno speciale mix di principi attivi efficaci, quali Olio di Argan: idratante, nutriente, emolliente, antiossidante; Burro di Karité: emolliente, rielasticizzante, lenitivo; Olio di Germe di Grano: emolliente, antiossidante, rassodante; Estratto di Malva: lenitivo, idratante; Estratto di Rusco: lenitivo, anticellulite (contiene saponine); e Fattore Idratante: idratante ad azione prolungante, nutriente, emolliente, antiossidante.

Modo d’uso: applicare su tutto il corpo, sulla pelle asciutta o bagnata con un lieve massaggio, fino a completo assorbimento.

LINEA ARGAN WITT

I prodotti Argan sono acquistabili anche singolarmente e la linea comprende: Shampoo Doccia, Crema Corpo, Olio Massaggio, Olio Puro e Crema Viso.

Per informazioni e acquisti: www.witt.it

N.B. I prodotti Argan Witt sono acquistabili anche singolarmente

About 1000VolteMeglio