Festa del Papà – creare nuove tradizioni con Nordés gin

Tra tradizione e innovazione, per la Festa del Papà, Nordés rivisita il classico Bloody Mary, creando un ponte perfetto tra passato e presente capace di unire generazione diverse.

Nordés, il gin galiziano premium, che con il suo sapore unico, sta rivoluzionando il mondo del gin come lo conosciamo; versatile e rinfrescante – grazie alla sua formula perfetta, fresca, aromatica ed equilibrata può rappresentare perfettamente il legame tra la tradizione ed un consumo nuovo, legando generazioni di intenditori.

Nordés è un omaggio alla Galizia, la sua terra di origine. Nasce in un contesto di Maxia Pura, portando con sé il suo sapore unico ed il suo inebriante profumo, ovunque vada. È l’essenza stessa della natura di quella terra all’interno della sua iconica bottiglia bianca, ispirata alla ceramica tradizionale di Sargadelos, prodotta in Galizia in modo artigianale, che si distingue per l’unicità dei suoi disegni e l’uso dei colori bianco e blu.

In occasioni preziose, come la Festa del Papà, Nordés è la soluzione perfetta per celebrare relazioni e momenti condivisi. Quando il legame padre-figli si intensifica, il cocktail giusto può diventare un mezzo perfetto per rafforzare una connessione, forgiare nuovi ricordi ed avviare nuove tradizioni nella vita di chi lo sorseggia.

Un cocktail ben scelto deve saper soddisfare i gusti di chi lo assapora. Spesso, le preferenze possono essere divergenti tra generazioni ma un gin come Nordés mette sicuramente tutti d’accordo.

Il Bloody Mary, ad esempio, è considerato uno dei cocktail a base di vodka più famosi e scelti al mondo, un grande classico. Rivisitato con Nordés gin, il Nordés Bloody Mary va oltre il semplice gusto riuscendo ad unire generazioni diverse che si incontrano perfettamente in una ricetta apparentemente familiare, oggi reinventata, per donare un’esperienza dal sapore inconfondibile grazie agli aromi di Nordés.

Non bastano solo gli ingredienti e le tecniche impeccabili, ma bisogna dare valore e significato ad ogni sorso gustoso e ad ogni ricordo condiviso e vogliamo lasciare alcuni consigli – per una Festa del Papà di successo.

  • In un mondo frenetico, concediamoci di trovare del tempo da passare con nostro padre, godendo di un momento di qualità insieme, creando nuove tradizioni familiari e ricordi grazie a Nordés.
  • Scegliamo un luogo confortevole in cui immergerci in questa pausa, che sia casa o che ne richiami l’essenza. E creiamo il Nordés Bloody Mary.
  • Chiudendo gli occhi, lasciamoci avvolgere dalla Maxia Pura di Nordés. Quest’ultima riuscirà a convertire una semplice bevuta ordinaria in qualcosa di straordinario, suggellando in maniera indelebile il legame con il proprio padre.

Ed il risultato finale… sarà un mix perfetto tra la tradizione e l’innovazione, ponte tra passato e presente, che riesce ad unire sia coloro che si rispecchiano nelle radici del passato sia coloro che abbracciano con entusiasmo i gusti del domani.

Nordés Bloody Mary

Ingredienti

50 ml di Nordés gin;

14 ml di succo di pomodoro;

15 ml di succo di limone; un pizzico di sale e pepe;

2 dash di tabasco, per dargli quel tocco piccante!

Preparazione

Creiamo il Nordés Bloody Mary

Mescoliamo il Nordés gin con il succo di limone e il resto degli ingredienti nello shaker con ghiaccio cubo.

Shakeriamo con cura. Serviamo in un bicchiere da long drink precedentemente raffreddato con molto ghiaccio. Decoriamo con sedano e un cuneo al limone.

 

About 1000VolteMeglio