NASCE VB100, il primo Aspirapolvere folletto senza filo CON SACCHETTO 

In un mondo sempre più frenetico, la praticità e le prestazioni sono oggi un elemento chiave, anche quando parliamo di pulizia. Le massime prestazioni di pulizia devono includere un’igiene completa: nasce così Folletto VB100, l’unico aspirapolvere senza filo sul mercato dotato di sacchetto raccogli-polvere e il primo a ricevere da TÜV Nord la certificazione di idoneità per soggetti allergici.

POTENZA SENZA IL FILO CON SACCHETTO – con Folletto VB100 è possibile

Folletto VB100 è il primo aspirapolvere senza filo con sacchetto che coniuga prestazioni di pulizia eccellenti, praticità e igiene. Con la sua Spazzola motorizzata EBB100 per pavimenti duri, tappeti e moquette offre straordinarie prestazioni di pulizia, grazie all’utilizzo di tre diversi livelli di aspirazione – soft, med e max – facilmente selezionabili con un semplice tasto integrato nel manico. A seconda della quantità di polvere, e della superficie da pulire, si passa da un livello di aspirazione all’altro, eliminando velocemente e senza fatica lo sporco di tutti i giorni. Inoltre, la sua caratteristica posizione di parcheggio “standalone” garantisce una mobilità semplice e una gestione ottimale, con un piccolo gesto si inserisce la posizione di parcheggio per riporlo in un attimo, interrompere momentaneamente le pulizie per spostare una sedia o dare un’occhiata ai bambini e riprenderle subito dopo.

Cosa lo rende veramente unico e insostituibile?

Folletto VB100 è l’unico aspirapolvere senza filo sul mercato ad utilizzare un sacchetto filtrante Premium certificato TÜV NORD e indicato per soggetti allergici, capace di garantire il massimo grado di igiene e pulizia. L’azione combinata dell’apparecchio e del sacchetto filtrante, che ha una capacità di 0,8 litri, permette infatti di catturare e trattenere il 99,9% delle particelle allergeniche grandi fino a 0,3 micron. Grazie al sacchetto di facilissima sostituzione, si impedisce infatti alla polvere di sfuggire ed essere reintrodotta nell’ambiente durante lo svuotamento del contenitore.

Il Folletto VB100 è dotato di due batterie agli ioni di litio, entrambe con una autonomia fino a 80 minuti di autonomia. Estraibili e ricaricabili separatamente, le due batterie offrono 2 anni di garanzia ciascuna.

Il doppio motore con controllo indipendente, assicura ottime performance di pulizia per tutti i tipi di superfici e sporco, grazie a 9 diverse combinazioni di utilizzo a seconda delle esigenze.

Ma il nuovo VB100 non si distingue solo per le sue eccellenti prestazioni in materia di pulizie: la sua figura alta e slanciata e il suo design minimal ed elegante rifinito in ogni dettaglio, si sono meritati il premio Red Dot Design Award 2019, uno dei più importanti e riconosciuti premi di design a livello mondiale.

L’affidabilità e la qualità dei prodotti Vorwerk è infine certificata dai 5 anni di garanzia sul prodotto.

EFFICIENZA SOTTO OGNI ASPETTO

Folletto VB100 è ideale per la pulizia di pavimenti duri, tappeti e moquette, e la sua Spazzola motorizzata Folletto EBB100 offre risultati di pulizia straordinari. Oltre ai diversi livelli di potenza aspirante dell’aspirapolvere senza filo, anche la spazzola motorizzata ha tre diverse modalità di rotazione: Normale,  Turbo e Nessuna rotazione. La modalità Turbo offre una velocità superiore delle spazzole per pavimento molto sporco, mentre la modalità Normale è più indicata per un livello di sporco di tutti i giorni. Per pulire i tappeti a pelo lungo senza rischiare di rovinarli, è sufficiente disattivare la rotazione delle spazzole. Si passa da una modalità all’altra semplicemente azionando il tasto con il piede, senza dover cambiare la spazzola.

Un apparecchio veramente versatile, Folletto VB100 è dotato anche di un Accessorio 2 in 1 per pulizie aeree e punti difficili da raggiungere quali ad esempio gli angoli o gli interstizi.

About 1000VolteMeglio