Wakeup Cosmetics Milano. Bentornato beauty case!

Wakeup Cosmetics Milano è il risveglio della bellezza, un invito a riscoprire, oggi più che mai, la gioia di una rinascita, a iniziare dai piccoli e indispensabili piaceri quotidiani. Una rinnovata voglia di dedicarsi a sé e la felicità di poter riorganizzare un beauty case fatto di fragranze, creme e prodotti per la detersione ideali per accompagnarci nel day by day o in un viaggio, ora che, pur con le dovute precauzioni, si può ripartire.

Alleate di un ritrovato well-being, ecco alcune proposte per trattarsi bene, anzi meglio, a iniziare proprio da un profumo capace di donare energia e vitalità: si chiama, non a caso, WAKE UP ed è una fragranza agrumata deliziosamente unisex, ricca di bergamotto mediterraneo, neroli e pompelmo su un cuore floreale e note di magnolia pregiata, muschio, sandalo e vaniglia.
Oppure MAYLLA, una fragranza orientale dall’aroma floreale e goloso. Note di fiori d’arancio dalla natura sofisticata ed elegante,note fruttate con un cuore legnoso e la dolcezza del gelsomino per una femminilità vivace e seducente.
E, ancora, 2NIGHT, una fragranza dedicata agli uomini che si apre sulle note aromatiche dibergamotto, litsea cubeba e lavanda, dove calore e sensualità si sposano con gli elementi classici e vivaci di una tradizionale fragranza maschile agli agrumi.
Tre fragranze Wakeup da indossare come abbracci o da spruzzare a distanza anche sugli abiti per profumare la valigia.

Naturalmente, nel ritrovato beauty case, non possono mancare i prodotti Wakeup per detergere la pelle:
MICELLAR WATER: una fantastica acqua micellare purificante e detergente per il viso dalla texture extra-vellutata arricchita con acqua di rose. La delicata azione detergente protegge e mantiene i livelli di idratazione della pelle e la sua elasticità. Micellar Water pulisce, rivitalizza e rinfresca la pelle, rimuove il trucco e le impurità lasciando la pelle liscia come la seta, fresca e rinvigorita.
BI PHASE MAKE UP REMOVER: uno struccante bi-fasico delicato per occhi, viso e labbra, ideale per rimuovere anche il trucco resistente all’acqua.
REVITALIZING CLEANSING MOUSSE: una mousse detergente rivitalizzante, rinfrescante e idratante, ricca di principi attivi per detergere ogni giorno la pelle da trucco e impurità.
INSTANT FACIAL SMOOTHER FACIAL SCRUB, infine, è uno scrub istantaneo esfoliante a base di riso, cocco e particelle di sabbia per un eccellente risultato e una pelle liscia, idratata e perfetta.

Dopo la detersione, la bellezza del viso è garantita da sieri e creme efficaci e delicati: INSTANT EFFECT SKIN SERUM, un siero tonificante antietà a effetto immediato, che con poche gocce aiuta a rinnovare la pelle danneggiata migliorandone l’elasticità e ridonando giovinezza e morbidezza.
FILL IN MICROSPHERES EYE CREAM, una CREMA OCCHI con microsfere riempitive che grazie all’emulsione delicata regala una sensazione di relax immediato restituendo un contorno occhi liscio, compatto e fresco.
E per la notte, NOURISHING AND RESTORING NIGHT CREAM, una crema notte nutriente e ristrutturante, ideale anche per la pelle secca. Al risveglio dona un aspetto fresco e riposato.

Per Wakeup Cosmetics Milano ogni donna è un capolavoro, ovunque e sempre: bastano pochi gesti per ridare nuova vita alla pelle e riscoprire la magia di un elisir, per ritrovare il profumo della libertà e ripartire in bellezza.

About 1000VolteMeglio