Da Toys Center un nuovo ricettario pensato per i bambini, oggi con tante idee per celebrare Halloween

#ricettedapaura

Da Toys Center un nuovo ricettario pensato per i bambini, oggi con tante idee per celebrare Halloween, dalle delizie suggerite dallo chef Luigi Cassago agli allestimenti a tema.

In occasione di Halloween, arriva #ricettedapaura, un nuovo ricettario firmato Toys Center. Alla guida della piccola brigata, lo chef Luigi Cassago che ha realizzato nove ricette a misura di bambino dal forte impatto visivo.

Un percorso completo di ingredienti, procedimenti e suggerimenti, che può essere seguito anche online tramite i QRCode che portano direttamente alle videoricette e al magico set che ha fatto da sfondo alla realizzazione del progetto.Sfogliando il libretto si trovano anche tante curiosità culinarie e sulla ricorrenza. Non solo, ci sono anche le indicazioni di piccoli giochi per la creazione di alcune decorazioni “da brividi”.

E per condividere le proprie opere culinarie sui social e vedere tutte quelle realizzate dai piccoli chef, c’è l’hashtag dedicato #ricettedapaura.

Il nuovo libretto Toys Center si unisce alle proposte delle precedenti edizioni per portare nelle famiglie divertenti suggerimenti e momenti di spensieratezza. Una proposta che dà concretezza all’impegno dell’insegna volto a proporre, insieme ai migliori brand di giocattoli, anche momenti di divertimento e condivisione, in linea con il suo claim “Dove inizia l’Avventura”.

Il ricettario di Halloween è disponibile insieme a uno dei tre speciali stampini a tema in tutti i negozi Toys Center, con un contributo di 2 euro (fino a esaurimento scorte).

Per ulteriori informazioni www.toyscenter.com

About 1000VolteMeglio