Colazione equilibrata Herbalife per iniziare la giornata alla grande

Herbalife
Fare colazione fa bene!

Una colazione equilibrata è l’unico modo per iniziare bene la giornata e affrontare gli impegni quotidiani con energia.

Una colazione che sappia rispondere ai diversi fabbisogni energetici per diversi impegni di ogni giorno. In poche parole: a ciascuno il suo inizio!

Come fare?

Herbalife viene in tuo aiuto, con prodotti che rispondono alle esigenze specifiche di ciascuno.

La combinazione di base della colazione equilibrata Herbalife è la seguente:

1. Placa la sete con aloe concentrato alle erbe – se non ti senti al massimo della forma, la causa potrebbe essere anche un insufficiente apporto di liquidi. Una rinfrescante nota di agrumi o concentrato di mango può rendere più gradevole il solito bicchiere d’acqua e aiutarti a dare al tuo corpo i liquidi di cui ha bisogno. aloe concentrato alle erbe è una deliziosa alternativa a bevande con apporto di zuccheri elevato.

2. Ritrova freschezza con l’infuso a base di erbe – sei abituato ad iniziare la giornata con un caffé o con un cappuccino dicco di calorie? troppa caffeina, zucchero e grassi possono renderti stanco e irritabile e favorire l’acquisto di peso. Con appena 6 Kcal, l’infuso a base di erbe è ottimo sia caldo che freddo e lo puoi prendere quando vuoi senza sentirti in colpa

3. Un frullato Formula 1 Il frullato formula 1 è completo, delizioso e pratico. Si prepara in meno di un minuto e offre al tuo organismo i nutrienti essenziali per aiutarti a seguire una dieta equilibrata. Con poco più di 220 Kcal a porzione, un frullato Formula 1 è un ottima scelta a colazione per una sana alimentazione.

A seconda delle differenti necessità ai tre prodotti “principali” si possono aggiungere:

. Formula 3 integratore proteico – Chi ha bisogno di incrementare la quota proteica giornaliera, può aggiungere al frullato Formula 1 il Formula 3 integratore proteico, ricco di proteine di soia e di siero di latte per contribuire alla crescita della massa muscolare e il mantenimento di ossa normali.

. Formula 1 Pro H24 – chi si allena con assiduità e con sessioni particolarmente pesanti può sostituire il frullato Formula 1 con i Formula 1 Pro della linea H24, specifico per le esigenze nutrizionali degli atleti.

. Bevanda Multifibre – Chi non riesce a raggiungere la dose raccomandata giornaliera di fibre, può aggiungere al Frullato Formula 1 un misurino di Bevanda Multifibre, integratore alimentare in polvere che apporta 5 grammi di fibre – solubili e insolubili – da 6 fonti diverse: mela, avena, mais, agrumi, cicoria e soia.

. Formula 2 Complesso Multivitaminico – Chi invece conduce una vita frenetica e non riesce a raggiungere le razioni raccomandate di vitamine e minerali essenziali, può aggiungere alla sua colazione una compressa di Formula 2 Complesso Multivitaminico, un integratore con più di 20 vitamine e minerali.

.Herbalifeline – chi, infine, non riesce a consumare una quota sufficiente di pesce durante la settimana, può assumere durante il primo pasto della giornata anche Herbalifeline, un integratore di acidi grassi Omega 3 che aiuta a consumare la quantità raccomandata di 250 mg di EPA e DHA.

Ma, oltre ai prodotti, è importante acquisire abitudini corrette. Ecco quindi per te qualche suggerimento da tenere a mente appena suona la sveglia.

  1. Il primo è: fai colazione! Ti sarà di aiuto nel ridurre le calorie totali assunte giornalmente.

Di contro, l’abitudine di saltare la colazione è strettamente correlata con l’acquisto di peso e con gli eccessi alimentari nel corso della giornata.

  1. Non eccedere con i carboidrati. Una colazione a base di carboidrati semplici come toast o cornetto non apporta proteine sufficienti e può farti venire attacchi di fame durante il giorno.
  1. Introduci le proteine. Una colazione ricca di proteine riduce gli attacchi di fame durante il giorno e aiuta a controllare l’appetito.

  1. Non fare una colazione troppo povera. L’apporto calorico raccomandato della colazione dovrebbe essere intorno al 15-25% dell’apporto calorico giornaliero totale.

  1. Come primo gesto, bevi acqua. Bere un bicchiere d’acqua al risveglio ti aiuterà a tenere depurato e idratato il tuo organismo.

40-30-30. Questi i numeri da tenere a mente per una colazione equilibrata: 40% carboidrati, 30% proteine, 30% grassi.

http://www.herbalife.it/

About 1000VolteMeglio