Coolerbag è la borsa termica di reisenthel, un must have dell’estate

Reisentell

imageLa nuova coolerbag suggerisce un’idea di freschezza che fa sognare l’estate. 

Completa perfettamente la serie dei carrybag e si inserisce tra i classici dello shopping, mantenendo il cibo e le bevande al fresco durante le gite all’aria aperta o la spesa al supermercato.

Può anche essere utilizzata separatamente da carrybag, ed essere portata al lago o al parco, aggiungendo un tocco di stile al look open air.

Declinata in sette varianti colore: dalle classiche tinte unite black, red e pumpkin ai più divertenti lollipop, dots e funky dots 1 e 2 

Dimensioni: 44,5 x 24,5 x 25 cm,  Prezzo al pubblico: € 29,95

 

BK7041carrybag frame Un classico reisenthel in versione rivisitata
reisenthel è sinonimo di creatività e innovazione, un connubio ispirato allo spirito del nostro tempo e alle attuali tendenze di moda e design. Con l’ultimo progetto, carrybag frame, reisenthel reinterpreta carrybag, diventato orami un cult del marchio. Per la prima volta il tipico telaio in alluminio incontra il colore. Con le tonalità black, navy, red e gold, Peter Reisenthel e Katja Horst e il team di designer di reisenthel hanno dato un tocco di freschezza al tipico cestino per la spesa, rendendolo al contempo più moderno.

carrybag frame black, con il telaio nero opaco, ha un look discreto ma per nulla noioso.  “Il look tono su tono conferisce al cesto un aspetto minimal”, afferma Katja Horst.
Le versioni red e blue con il telaio colorato danno un tocco di originalità, ma grazie al corpo nero in tessuto di poliestere di alta qualità, si abbinano facilmente a qualsiasi stile e outfit. Per reisenthel carrybag frame gold riprende una tendenza del 2016: l’oro. Questo modello è discreto ed elegante, ma grazie alla linea moderna mantiene comunque un look sportivo.
carrybag è da oltre dieci anni un vero e proprio classico di reisenthel. Unico per forma e funzione, il cesto per la spesa in leggero alluminio e robusto tessuto di poliestere si trova ormai in tutte le case.
“Con la nuova versione del carrybag secondo me siamo riusciti a creare un prodotto promettente dallo charme del tutto inedito, in grado di raggiungere anche nuovi target. La speciale verniciatura alla polvere del telaio in alluminio è resistente ai graffi e agli urti e rende quindi carrybag frame adatto all’uso quotidiano”, afferma con orgoglio Katja Horst.
Dimensione: 48 x 29 x 28 cm Prezzo: 59,90 euro

Con lo sbocciare della bella stagione reisenthel fiorisce! Le nuove fantasie margarite e special edition structure fanno sfoggio sui prodotti nuovi e sui classici. Con i nuovi modelli dufflebag, loftbag ed happybag, reisenthel amplia la fortunata gamma MINI MAXI.

YM7038Le fantasie floreali sono molto trendy e si adattano perfettamente alla primavera e all’estate. Con la nuova fantasia margarite, reisenthel riprende il motivo floreale con uno dei fiori più amati: margherite bianche su un semplice fondo nero conferiscono agli accessori un look inconfondibile. Una fantasia che con tutta probabilità diventerà un classico. Chi invece preferisce le fantasie appariscenti non potrà non innamorarsi della special edition structure, caratterizzata da colori brillanti come l’arancione, il verde e il lilla, abbinati a splendidi motivi floreali e al look bouclè, che di certo non la faranno passare inosservata.

WH4043WH4043Da più di dieci anni gli accessori della serie MINI MAXI di reisenthel sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana. Le tre nuove borse polifunzionali riprendono il principio del “from mini to maxi”, integrandosi alla perfezione nella serie.
La nuova mini maxi loftbag rappresenta un’alternativa bella ed ecologica al tradizionale sacchetto di plastica monouso. Una pratica borsa a tracolla che trova posto in qualsiasi giacca o borsetta. È robusta, resistente e pronta a tutto: dagli acquisti dell’ultimo minuto allo shopping tour.
Dimensioni: 64 x 48 x 13 cm  Prezzo: 14,95 euro

AS5001AS5001Un’altra novità della famiglia reisenthel è la mini maxi happybag. Una borsa a tracolla bella, di alta qualità e super funzionale grazie alla facile apertura e alle tasche esterne. Un vero e proprio passepartout!
Dimensioni: 43 x 27 x 20 cm Prezzo: 39,95 euro

La nuova mini maxi dufflebag  è l’ideale per lo sport e la palestra. Molto capiente, questa borsa offre lo spazio necessario per l’abbigliamento sportivo, gli asciugamani, e tutti gli altri attrezzi. Grazie alle pratiche tasche esterne con cerniera, permette di riporre ordinatamente anche gli oggetti di piccole dimensioni. Una tracolla regolabile in lunghezza garantisce il massimo confort per il trasporto.
AM3051Dimensioni: 50 x 28 x 28 cm  Prezzo: 29,95 euro

AM3051https://www.reisenthel.com

About 1000VolteMeglio