Pringles e Bouchra accendono di musica l’estate

pringlesPringles ha scelto due star, una in Italia e una in Spagna, per creare una hit irresistibile che renderà questa estate ancora più esplosiva
• Con Bouchra dall’Italia e Juan Magan dalla Spagna Pringles ha creato una hit esclusiva per questa estate: Spotify, YouTube e Facebook e una squadra di digital influencer saranno la cassa di risonanza di una canzone che ha tutte le caratteristiche per diventare una vera summer hit
• Pringles e musica in tour: l’iconico brand è sponsor di oltre 46 concerti tra iDAYS a Monza, Rock in Roma e Parco Gondar in Puglia, e un imperdibile concorso per volare all’Ibiza Rock, per un’estate a ritmo di musica
• Musica sempre e ovunque grazie al nuovo Wireless Speaker di Pringles, novità 2017 per non rinunciare mai alla musica preferita

E’ arrivata l’estate, e quale modo migliore per festeggiare, se non con una nuova canzone dal ritmo incontenibile? Ed è proprio per far letteralmente esplodere la stagione più divertente dell’anno che PringlesTM lancia oggi #DESTAPALO, l’esclusiva summer hit cantata da Bouchra, la rivelazione di “Blanc ou Noir” e Juan Magan, re spagnolo della musica latina.
Da sempre Pringles è protagonista dell’estate con attività irresistibili dove musica e divertimento sono ingredienti imprescindibili. E quest’anno ancora di più, Pringles infatti ha voluto creare una vera e propria summer hit – disponibile da oggi su Spotify, Facebook e YouTube – cantata in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese) da Bouchra, giovane cantante emergente, di origine marocchina cresciuta in Italia e recentemente lanciata dalla Universal con il singolo “Blanc ou Noir“. Bouchra non solo canta la hit di Pringles ma la balla con una coreografia irresistibile, che porterà tutti a imitarne i passi.
Bouchra, impegnata in studio per produrre il suo nuovo album, ha trovato il tempo per cantare e ballare #DESTAPALO, il brano con cui Pringles vuole celebrare l’estate, la voglia di divertirsi insieme e di condividere momenti indimenticabili con gli amici.
Da sempre appassionata di musica, Bouchra ha deciso di costruirsi da sola: ha iniziato aprendo un canale YouTube dove cantava cover, per poi creare altri suoi profili social in cui intepretare anche canzoni proprie fino a diventare ufficialmente un’artista di Universal Music Italia. Insomma, una “social connector”, proprio come Pringels, un brand che da sempre ha utilizzato i social media come arena in cui giocare, con numerose collaborazioni con i social influencer più famosi, per diffondere le proprie attività oltre ogni confine fisico, creando infiniti momenti di divertimento.
Parlando della collaborazione con Pringles, Bouchra afferma inoltre: «Ho usato i social media per trasmettere a più persone possibile il mio amore per la musica, ed è pazzesco sentire la passione dei fan nei miei confronti! Per questo ho accolto con entusiasmo la proposta di Pringles, l’ho vista come un’ulteriore occasione di far divertire e scatenare i miei fan con qualcosa di inaspettato, con un pezzo divertente, orecchiabile e in grado di rimanere nella testa delle persone e farle ballare, seguendo i passi della coreografia”.
Pringles come sinonimo di musica, infatti il brand è sponsor dei più importanti festival musicali in giro per l’Italia, presente in oltre 46 concerti tra iDAYS a Monza, Rock in Roma e Parco Gondar in Puglia, per stupire, travolgere e far divertire le persone. Ma non solo, a partire dal 3 luglio Pringles inviterà i consumatori a partecipare a un fantastico concorso per vivere un’esperienza musicale unica.
Donato Cangelli, Commercial Marketing Director, Snacks Category, Kellogg Sud Europa dichiara: «Questo è sicuramente il piano più ampio e articolato mai realizzato da Pringles a livello locale, con incredibili attività in grado di far vivere ai consumatori momenti indimenticabili”. “Il ritmo di #DESTAPALO è davvero irresistibile e siamo convinti che possa diventare un vero successo, una canzone unica come Pringles, non solo un brand e un prodotto ma uno stile di vita fuori dagli schemi».
Il Wireless Speaker di Pringles è in grado di trasformare all’istante il tubo di patatine in un amplificatore, semplicemente collegandolo tramite Bluetooth al proprio telefono: lo strumento perfetto per ascoltare la vostra musica preferita per dare il via a indimenticabili “summer party”, ovunque vi troviate. Per riceverlo basta comprare tre tubi a scelta aderenti all’iniziativa, versare il contributo di 3 euro online e il Wireless Speaker di Pringles verrà inviato gratuitamente per posta direttamente a casa. La promozione è valida dal 1 Maggio 2017 al 30 Settembre 2017. Per maggiori informazioni e il regolamento completo: https://speaker.pringles.com/it_IT/Home. Non solo le mangi, ti ci scateni!

About 1000VolteMeglio