Due regali di classe – Javoy e Aedes de Venustas

JOVOY – Bougie Datcha

Come un momento sospeso nel tempo… L’atmosfera unica di un pomeriggio passato in una grande villa dispersa tra le foreste di abete. Un luogo pieno di ricordi e infinite conversazioni con gli amici e la famiglia.

Al crepuscolo, le candele cominciano la loro danza insieme alle fiamme tremolanti del camino. Il profumo di cannella, noce moscata e chiodi di garofano si mischia all’abete rosso siberiano e al legno di cedro.

Datcha invita in un’oasi di calma, circondati da un ambiente familiare. Un delicato e al contempo potente viaggio olfattivo che mischia la forza dei legni resinosi e il calore delle spezie a sfaccettature più fresche e minerali.

NOTE: Chiodi di garofano, cannella, noce moscata, abete, legno di cedro, patchouli, vetiver
Prezzo consigliato: con campana e cappelliera 80 euro – solo candela 45 euro   | 185gr – 50 ore
Jovoy è distribuito in selezionate profumerie. Per informazioni: www.essenses.it

AEDES DE VENUSTAS

Pélargonium

Una natura morta straordinariamente intrigante, un misterioso bouquet ritratto nei dipinti del Secolo d’Oro olandese.

Pélargonium è una luminosa rappresentazione aromatica su una tela di fresco iris con una cornice di legno di cedro. Sullo sfondo, scuro e fumoso, pennellate rapide e sicure di Vetiver Haitiano, legno di guiac e muschio, con riflessi di cardamomo verde e bagliori dorati di bergamotto di Calabria. La dolcezza erbosa della carota definisce i toni di iris, un’ambrata salvia sclarea raffigura la morbidezza delle foglie vellutate. La resina di elemi, pepata e dai sentori di limone, ritrae la freschezza e le sfaccettature balsamiche. Un velo di muschi dipinge i contorni e il bouquet di Pélargonium assume una sobria, astratta bellezza.

Note:

BERGAMOTTO – MANDARINO – SALVIA SCLAREA- PEPE NERO- PEPE SICHUAN-CARDAMOMO GERANIO EGIZIANO – IRIS – SEMI DI CAROTA – RESINA DI ELEMI LEGNO DI CEDRO – VETIVER –  LEGNO DI GUAIAC – MUSCHIO – MOSS

Prezzo consigliato: EDP 215 euro (100ml)

Aedes de Venustas è distribuito in selezionate profumerie. Per informazioni: www.essenses.it

About 1000VolteMeglio