Su ePrice il Back Friday dura quattro giorni! da venerdì 24 a lunedì 27 novembre sconti fino al 70% su tantissimi prodotti

Dopo l’iniziativa Black Hour, il leader dell’e-commerce italiano propone altri quattro giorni di promozioni su centinaia di prodotti

Black Friday e Cyber Monday non sono mai stati così sorprendenti! Da venerdì 24 a lunedì 27 novembre ePRICE, il leader dell’e-commerce italiano, propone una quattro giorni di promozioni su tantissimi prodotti. Tutti coloro che sono alla ricerca del grande affare, potranno approfittare di sconti fino al 70% su grandi e piccoli elettrodomestici, informatica, telefonia, audio/video, giocattoli e tanto ancora.

Dopo l’iniziativa Black Hour, durante la quale sono stati messi in vendita ogni giorno, dal 6 al 23 novembre in un’ora segreta sempre diversa, 60 pezzi al prezzo speciale di € 0,99, ePRICE non si ferma e dà la possibilità agli utenti di acquistare ancora tanti prodotti a prezzi davvero convenienti.

Nei giorni dell’iniziativa Black Hour, il sito di ePRICE ha registrato un incremento del 367% del numero di viste. La promozione ha suscitato grande interesse da parte del pubblico tanto che il sito ha visto connettersi in contemporanea fino a 200.000 utenti. Grazie all’iniziativa, coloro che sono riusciti ad aggiudicarsi i prodotti al prezzo speciale di € 0,99 hanno risparmiato un totale di oltre 300.000 euro rispetto ai prezzi di listino degli oggetti in vendita.

La maggior parte degli utenti (70%) ha cercato di mettere nel carrello l’occasione del giorno connettendosi tramite dispositivi mobile e infatti, dal 6 al 23 novembre, i download dell’App ePRICE sono aumentati di 26 volte rispetto alla media pre Black Hour. L’iniziativa speciale ideata da ePRICE ha ingolosito moltissimo il pubblico più giovane, facendo registrare un picco tra le donne nella fascia d’età 25-34 anni e tra il pubblico maschile dai 18 anni ai 34 anni.

Da domani venerdì 24 novembre fino a lunedì 27 compreso, per approfittare delle ulteriori promozioni ePRICE sarà sufficiente cliccare su https://www.eprice.it/black-friday e scegliere tra le centinaia di prodotti in offerta delle diverse categorie.

About 1000VolteMeglio