Mini e maxi regali: da Remington arrivano le proposte per un Natale dal look impeccabile

Il Natale è sempre più vicino e non si è mai troppo in anticipo per pensare al regalo perfetto per amici e parenti. Per non arrivare impreparati al grande giorno, Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura della bellezza, ha selezionato i migliori prodotti per “lei” e per “lui” adatti a tutte le tasche e a tutti i gusti, per regalare un Natale all’insegna del beauty e del trendy.

Idee regalo per lei – Sotto i 50 euro
Per chi non vuole esagerare con la spesa ma desidera regalare un prodotto valido e innovativo per la cura dei capelli e del trucco Remington ha pensato di proporre : il Ferro Conico da 19-28mm della nuovissima linea Keratin Protect è perfetto da regalare a chi sogna un impeccabile effetto beach waves,  l’esclusivo Asciugacapelli Retro Dryer farà tornare le più nostalgiche indietro nel tempo ma con la tecnologia del presente e l’arriccia ciglia riscaldato.
Reveal arriccia ciglia riscaldato. Metti in mostra occhi e ciglia perfette con il nuovo kit Arricciaciglia riscaldato REVEAL™ di Remington, in grado di definire, arricciare e allungare le ciglia per occhi da cerbiatta. Arricciando le ciglia potrai avere l’illusione di occhi più grandi e luminosi, risultato non ottenibile con il solo aiuto del mascara. In pochi secondi avrai ciglia perfette! Il pettine riscaldato, che funziona a batteria, si riscalda in pochi istanti, e lo sticker cambierà colore per indicare che è pronto all’uso, Una volta riscaldato, spazzola delicatamente le tue ciglia, separandole e allungandole mentre fai scorrere l’apparecchio. Non dovrai neanche preoccuparti di un eventuale fastidio, in quanto l’apparecchio non strappa e non pizzica le ciglia. Un piccolo gesto per preparare le tue ciglia e fare la differenza.. Aggiungi questo prodotto alla tua routine di bellezza per occhi fantastici.. Una volta provato, non potrai più farne a meno!
Prezzo 18.90 euro
Il nuovo Ferro Conico Keratin Protect da 19-28mm CI83V6 è il ferro ideale per ottenere ricci morbidi e onde perfette per un definito effetto beach waves. Il rivestimento Grip-Tech Antiscivolo è studiato appositamente per avvolgere più facilmente la ciocca evitando che quest’ultima scivoli via dal ferro. L’impostazione PRO+ acconcia i capelli delicatamente ad una temperatura bassa di 185ºC, per uno styling che rende i capelli visibilmente più salutari. Il ferro è rivestito di ceramica infusa di Cheratina e Olio di Mandorle, per ricci elastici e capelli luminosi e dall’aspetto sano. Le cinque temperature, visualizzabili attraverso il display digitale, permettono di impostare i gradi fino a un massimo di 210°, consentendo di lavorare i capelli con l’intensità di calore più adatta.
Prezzo: 39.99 euro
Asciugacapelli Retro Dryer
L’asciugacapelli Retro Dryer ha una potenza di 2000W e permette di scegliere, durante l’asciugatura, fra tre temperature e due velocità, garantendo a tutti gli effetti l’innovazione, la tecnologia e la professionalità degli altri prodotti della gamma Remington. La griglia in ceramica permette a Retro Dryer di fornire un calore uniforme durante lo styling e la funzione che genera un colpo d’aria fredda fa in modo che la piega rimanga perfetta durante il corso della giornata. Ciò che rende unici questi asciugacapelli è però il design, che ricorda lo stile vintage ma allo stesso tempo risulta fashion e accattivante: disponibili in due colori, rosa Pink Lady e azzurro Bombshell Blue, gli asciugacapelli della linea Retro Dryer Gift Pack conservano le linee e le colorazioni dei vecchi phon “old school”
Prezzo: 50 euro

Idee regalo per lei – Sopra i 50 euro
Per chi invece ha voglia di esagerare regalando alla mamma, all’amica o alla fidanzata un prodotto imbattibile e che non abbia paragone, Remington ha puntato sulla sua tecnologia più avanzata, proponendo due articoli che combinano un design confortevole e pulito ad un’efficacia che lascerà a bocca aperta. Per chi ama prendersi cura dei propri capelli ogni giorno, il regalo ideale è il Phon AIR 3D, per capelli sani e luminosi, mentre per chi ama coccolare il proprio viso anche lontano da casa c’è la Spazzola viso Reveal Compact.
Phon AIR 3D
Il nuovo AIR 3D rivoluziona il design del phon tradizionale: il suo design compatto, la presenza della cavità centrale e il posizionamento del motore all’interno del manico assicurano che il AIR 3D di Remington non abbia alcuno spazio inutilizzato all’interno del vano riscaldante: questo permette di minimizzare la turbolenza dell’aria e permette che tutta l’aria riscaldata venga convogliata nel flusso, garantendo una maggiore efficienza rispetto a un asciugacapelli tradizionale. Studiato per produrre un flusso d’aria tridimensionale e non lineare, AIR 3D permette di ottenere una temperatura omogenea e costante per tutta la fase di asciugatura. Grazie alla griglia in ceramica infusa di micro particelle e al generatore di ioni, i capelli sono fino a due volte più luminosi, senza effetto crespo.
Prezzo: 199 euro
Spazzola viso Reveal Compact
Da oggi, una pulizia del viso professionale è possibile anche quando si viaggia o si è fuori casa, grazie alla nuova Spazzola per il viso compatta FC500 Reveal. Dopo la spazzola Reveal FC1000, la nuova Spazzola FC500 Reveal è ideale per una pulizia avanzata del viso: in pochi e semplici gesti, questa spazzola permette di restituire alla pelle la sua bellezza naturale, grazie anche alla doppia azione della testina, rotante e vibrante allo stesso tempo. La spazzola infusa al 99,9% di una sostanza antimicrobica permette di effettuare una pulizia del viso giornaliera pulendo e purificando non solo lo strato superficiale della pelle, ma arrivando in profondità. Resistente all’acqua e lavabile, la nuova Spazzola FC500 Reveal è ideale per pulire il viso anche sotto la doccia, grazie anche alla sua presa soft-touch antiscivolo in TPE. Senza cavo e ricaricabile, non necessita di alcuna base di ricarica: ideale anche in viaggio, arriva fino a 30 minuti di utilizzo senza cavo con una sola carica.
Prezzo: 59.99 euro

Idee regalo per lui – Due proposte per tutte le tasche
Chi lo ha detto che agli uomini non piace coccolarsi? Remington, nella sua ampia offerta di prodotti per la bellezza e la cura della persona, ha pensato anche a loro, e per Natale propone due idee di regalo che da papà, amici e fidanzati saranno sicuramente apprezzati. Per chi vuole un rasoio compatto, funzionale e innovativo, Durablade è la scelta migliore che dura a lungo nel tempo, mentre per chi preferisce funzionalità standard ma tecnologie e design avanzati, il rasoio Flex 360° (versione grooming kit) è il regalo perfetto.
Rasoio Durablade (sotto i 50 euro)
Grazie all’impugnatura ergonomica e antiscivolo, Durablade è pratico da usare e adatto ad ogni situazione ed esigenza. Con i pettini regolabarba da 1, 2, 4 e 6mm, inclusi nella confezione, è possibile regolare e radere i peli di qualsiasi lunghezza, per una rasatura e una definizione ottimali. Durablade si presta alla realizzazione di ogni look: cambiando il pettine, è possibile rifinire i peli di barba e baffi e definire le linee della barba con facilità e precisione. La lama, con la sua larghezza di 39mm, è ciò che rende il prodotto una vera novità: grazie alla nuova tecnologia Remington, le lamine di Durablade non hanno bisogno di essere sostituite, a differenza di quelle dei rasoi tradizionali. Dotato di batteria al litio, Durablade ha un’autonomia di 60 minuti e si ricarica con un pratico adattatore USB. Il rasoio raggiunge la ricarica completa in sole quattro ore e dispone inoltre di un led luminoso che indica il livello di carica della batteria (l’indicatore segnala se la batteria è carica, scarica o in modalità di ricarica). Grazie al movimento oscillatorio della lama, Durablade permette di radersi con movimenti leggeri ma precisi, senza irritare la pelle e offrendo sempre risultati precisi e ottimali.
Prezzo: 49.99 euro
Flex 360° (versione grooming kit)
Il design avanzato ed ergonomico combina il movimento circolare del polso con l’innovativa Tecnologia HyperFlex, pensata per adattarsi ai contorni del viso e offrire una tecnologia di taglio avanzata. L’impugnatura è stata studiata per sfruttare i movimenti circolatori del polso e far scivolare il rasoio sulle linee del viso. Le testine di Flex 360° sono, inoltre, dotate di Tecnologia Active Contour per una rasatura il 50% più precisa sui contorni. Le testine a doppia traccia guidano i peli verso le lame, garantendo una copertura del 50% superiore rispetto alle lame tradizionali. La versione Groom Kit è dotata di 3 pratici accessori che si agganciano con facilità al corpo del rasoio: una Spazzola per la pulizia profonda – per donare alla pelle un aspetto fresco e luminoso ogni mattina e levare tutte le impurità; un Spazzola massage pre-rasatura – per rivitalizzare la pelle e renderla morbida prima della rasatura; un Accessorio per il grooming con pettine regolabile – per rifinire i peli della barba e avere un totale controllo del tuo look.
Prezzo: 89.99 euro

About 1000VolteMeglio