Balance 2.0 Enduro: be hard! Irresistibile resistenza in cucina con l’ultima serie di Berndes

BERNDES,  marchio che dal 1921 porta in cucina l’indiscussa qualità tedesca, lancia  Balance 2.0 Enduro, nuova serie  di strumenti di cottura con una resistenza e un’anti aderenza senza pari grazie al rivestimento Teflon™ Profile di Chemours, antiaderente triplo strato con la nuova formula Skin Technology che si ispira alla natura per innovare i rivestimenti.

Una collezione di ampio respiro, dal design estremamente funzionale che ne sottolinea la totale ergonomia, con peculiarità di grande maneggevolezza ed efficienza energetica. Strumenti di cottura pensati per una  cucina  salutare, oltre a permettere cotture senza grassi, sono privi di PFOA, NICKEL, metalli pesanti, con la proprietà di resistere a particolari azioni o forze, fattori o effetti, contrarî, dannosi o comunque negativi.

Cuore di Balance Enduro, che sin dal nome richiama il concetto di durata e resistenza, è il nuovo rivestimento a 3 strati, Teflon™ Profile di Chemours.

Il PRIMO STRATO, la base, è antiaderente con rinforzi ceramici.

Lo STRATO INTERMEDIO, la corazza, è arricchita  con rinforzi in carburo di silicio (il materiale più duro in natura dopo il diamante), che creano speciali rugosità per rendere il rivestimento più resistente ai graffi.

Lo STRATO SUPERIORE, a effetto ‘loto’, ha la capacità di mantenersi antiaderente e idrorepellente grazie alla composizione con proprietà di rilascio superiori a quelle del PTFE tradizionale.

BALANCE 2.0 ENDURO, ovvero irresistibile resistenza.

About 1000VolteMeglio