Forthglade, la natura in tavola

Distributore esclusivo per l’Italia, Pet Village lancia sul mercato del pet food la linea di alimenti umidi Forthglade. Prodotti di grande appetibilità, ottenuti da ingredienti adatti anche al consumo umano.  Cottura lenta a vapore, mono-proteici con pochi ingredienti 100% naturali e made in UK: questi i principali punti di forza di Forthglade, uno dei più apprezzati produttori autonomi del Regno Unito

Dalla contea del Devon i prodotti Forthglade di alta qualità e dal gusto inconfondibile hanno subito affascinato anche Pet Village che vuole farli conoscere al mercato italiano.

Nata nel 1971 per iniziativa di un piccolo gruppo di proprietari di animali domestici e oggi realtà molto apprezzata in patria e all’estero, Forthglade utilizza solo ingredienti naturali al 100% e attua metodi di cottura a vapore, a garanzia dell’ottima digeribilità e massima appetibilità dei prodotti.

Anatra, tacchino, pollo, salmone e agnello si uniscono a zucca, patate, verdura ed erbe aromatiche delle brughiere del Devon per pasti nutrienti, completi e, non meno importante, saporiti. Composti al 75% da proteine animali, grain free e senza additivi, i prodotti Forthglade sono preparati pensando alla salute e al benessere del cane.

Il metodo di cottura Forthglade, lento e a bassa temperatura, permette di conservare inalterate tutte le proprietà nutrizionali delle materie prime, ne preserva il gusto e contribuisce a renderle adatte persino all’uso umano, oltre che ai cani di tutte le età.

L’azienda inglese si presenta agli acquirenti italiani proponendo i suoi prodotti in confezioni trasparenti, indispensabili per far apprezzare a colpo d’occhio la qualità degli ingredienti.

About 1000VolteMeglio