Parigi o Valencia? Per San Valentino Ethos Profumerie regala Emozioni Uniche

Viaggiare è un’esperienza indimenticabile, ancora di più se in compagnia della propria dolce metà; in occasione di San Valentino quindi Ethos Profumerie regala a tutti gli innamorati due imperdibili concorsi.

Dall’1 al 14 febbraio in tutti i punti vendita Ethos Profumerie, acquistando con la propria Ethos Card 39€ di prodotti, si potranno vincere 3 week-end* per 2 persone a Valencia, città situata sulle miti coste spagnole dove storia e modernità si fondono alla perfezione. Ogni soggiorno è comprensivo di voli, pernottamento, prima colazione e ingresso all’Hemìsferic e al Parco Oceanografico.

Sempre dall’1 al 14 febbraio in collaborazione con Guerlain tutti i clienti che acquisteranno con Ethos Card 59€ di prodotti a marchio nelle Profumerie Ethos che aderiscono all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione immediata di 2 week end* nella romantica Parigi ciascuno comprensivo di: voli, pernottamento, prima colazione ed esclusiva visita alla stupenda Boutique Guerlain.

Champs-Élysées o Ciudad de las Artes y las Ciencias? Non resta che tentare la fortuna!

 

Per ulteriori informazioni: www.ethos.it

* Il premi non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti alla Onlus ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale).

MON PARIS COUTURE IN ANTEPRIMA NAZIONALE DA ETHOS PROFUMERIE

La nuova romantica fragranza femminile di Yves Saint Laurent, Mon Paris Couture, sarà disponibile in anteprima assoluta a partire dal 5 febbraio nei punti vendita Ethos Profumerie concessionari ufficiali Yves Saint Laurent.
Un chypre fiorito e vertiginoso, un’eau de parfum che celebra l’amore euforico e senza limiti e Parigi, la città degli amanti dove tutto diventa possibile. Una fragranza dolce, ma con una delicata amarezza che conquisterà gli animi, perfetta come regalo per questo San Valentino.

Mon Paris Couture si apre con il bergamotto, il pompelmo e il lampone, poi un’immediata sorpresa: una ventata di freschezza grazie alle note di lychee e mandarino. Note chiave sono l’inebriante fiore della datura, la peonia bianca e il fiore d’arancia avvolte da una delicata infusione di rose. Il dry-down è una miscela di note legnose e sensuali: il patchouli proveniente dal Guatemala è combinato con il calore dell’ambrox, lussuose note di cashmeran e muschio bianco.

Per consultare l’elenco dei punti vendita e acquistarlo in anteprima: http://www.ethos.it/it/punti-vendita

 

About 1000VolteMeglio