Per la Spring Summer 2018 Barbie torna con Original Marines per una capsule collection sportiva ma non troppo…

Dopo il  successo della capsule collection Barbie firmata Original Marines della passata stagione invernale, torna sui punti vendita una linea di abbigliamento dedicata alla fashion doll più famosa al mondo, ideata per gli outfit primaverili delle piccole fashionistas.

La capsule Barbie si inserisce nel tema Funny Sport del catalogo Original Marines. Lo sport contaminato da uno stile romantico, disinvolto, vivace e decisamente street diviene l’elemento caratterizzante nel tema esclusivamente femminile.  Texture morbide, talvolta impalpabili, lavorazioni e dettagli rice rcati personalizzano le proposte del tema realizzate con fit assolutamente pratici e confortevoli.

Perfetta quindi per questo tema la capsule collection Barbie firmata Original Marines, dedicata a Barbie, bambola fashion per eccellenza, icona globale, anticipatrice di tendenze e sempre al passo con i tempi, che presenta irrinunciabili proposte trasversali contraddistinte da stampe e lavorazioni che conferiscono a ciascun capo una percezione immediata di stile contemporaneo e indiscutibilmente cool. La palette colori predilige i toni del rosa, glicine e panna illuminati da dettagli scintillanti per outfit sportivi ed eleganti al tempo stesso: t-shirt, leggings, abitini, gonne e felpe.

Per la comunicazione della capsule collection Original Marines si affida, oltre che al digital, anche ad un’intensa campagna stampa sui più diffusi femminili (nei numeri dedicati al bambino) e ad una impattante campagna affissioni che riprende lo stesso soggetto utilizzato per la tabellare.

About 1000VolteMeglio