Vivi un San Valentino alternativo con Musement!

Tra esperienze adrenaliche e percorsi turistici esclusivi, il 2018 è l’anno giusto per celebrare l’amore in modo diverso dal solito

Il giorno degli innamorati si avvicina: il 14 febbraio per moltissime coppie rappresenta il pretesto ideale per concedersi un momento di relax o intrattenimento a due, che spezzi la routine quotidiana.

Nel 2017, il periodo di San Valentino ha visto impennarsi la prenotazione di esperienze presso SPA e centri benessere in tutta Italia. La giornata in SPA, si sa, è ormai un classico tra le attività da condividere con il partner… nonché il perfetto regalo dell’ultimo minuto, per gli smemorati che tendono a dimenticare le date importanti per la coppia! Ma come festeggeranno il giorno di San Valentino 2018 tutti gli innamorati che l’anno passato si sono rilassati tra un bagno turco e una vasca idromassaggio? Musement, il servizio multi piattaforma di esperienze in tutto il mondo, ha selezionato alcune soluzioni alternative per vivere un San Valentino diverso da solito e capace di stupire il proprio partner.

L’offerta di Musement riesce infatti a soddisfare i gusti più disparati: una visita guidata notturna sulla Torre Eiffel con biglietti salta fila, ad esempio, è l’idea pensata per tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza originale senza rinunciare al romanticismo. Le coppie avventurose, invece, possono scegliere di cimentarsi in attività più inconsuete: ad esempio un pomeriggio di rafting adrenalinico a Bagni di Lucca, per viaggiare tra pietre, onde e rapide spumeggianti e provare il brivido di tuffarsi da 5 metri di altezza! O ancora, per chi vuole staccare dalla quotidianità fino a sospingersi verso mete esotiche, un’escursione nel Deserto di Dubai con Cena è l’attività perfetta. Un’idea regalo originale per gli sportivi può essere una gita a Sestriere, dove partecipare a una lezione di perfezionamento con un istruttore nazionale di sci. San Valentino può anche essere l’occasione per condividere un’esperienza enogastronomica, come una degustazione di Barolo nelle Langhe o un corso di cucina toscana con cena in un palazzo antico nel cuore di Firenze.

E se la propria metà è particolarmente difficile da accontentare? Musement ha pensato anche a questo: musei, tour guidati, spettacoli teatrali, percorsi food & wine, parchi divertimento, eventi sportivi… la Musement gift card lascia libera scelta tra migliaia di proposte per tutti i gusti!

About 1000VolteMeglio