La Pasqua ICAM 2018 Strizza l’occhio ai più Piccoli ma non dimentica gli Adulti

Dall’uovo di Pasqua frutto della partnership con Quercetti a quello di Angry Birds, per arrivare poi alle ormai celebri uova con i colori delle squadre di serie A e a quelle con il brand Vanini realizzate con cacao monorigine Perù.

ICAM, storica azienda cioccolatiera con sede a Lecco, in occasione della Pasqua 2018 ha pensato ai più piccini dedicando loro un uovo di Pasqua realizzato in collaborazione con Quercetti & C., storica azienda piemontese che dal 1950 produce, esclusivamente in Italia, giocattoli educativi che stimolano la manualità e la creatività del bambino

ICAM CON QUERCETTI

L’uovo di Pasqua Icam – Quercetti, fatto con cioccolato al latte finissimo gluten free, è la golosa novità per il 2018. Un uovo dalla coloratissima confezione che nasconde al suo interno le divertenti ed educative sorprese Quercetti. Animali della giungla, tutti da costruire e collezionare, realizzati con sagome di cartoncino colorato da assemblare con viti, dadi e rondelle in plastica. Starà all’abilità del bambino ricostruire l’elefante e il leone, inventarsi storie con la zebra e la giraffa, o divertirsi a creare buffi mix scambiando corpi, teste, code e gambe. L’obiettivo primario della storica “fabbrica dei chiodini” è infatti quello di supportare i più piccini nello sviluppo delle capacità manuali, soddisfacendo il loro bisogno di toccare, incastrare e sovrapporre gli oggetti per poterli conoscere e riconoscere, permettendo loro di accumulare esperienze e ricordi.

Acquistando l’uovo di Pasqua Icam – Quercetti sarà inoltre possibile partecipare all’estrazione di 30 Pixel Photo 16, il nuovo gioco di composizione lanciato di recente dall’azienda piemontese che permette di realizzare ritratti e immagini dalla resa fotografica attraverso l’uso di migliaia di chiodini colorati.

ICAM CON ANGRY BIRDS

L’offerta di Icam per i più piccini non si esaurisce qui ma si completa con una proposta pensata per i fan degli “uccellini più arrabbiati del mondo”. L’uovo di Pasqua di Angry Birds, il videogioco che in pochi anni ha conquistato il mondo intero grazie alla simpatia travolgente dei suoi personaggi, diventando nel 2016 anche un film di successo. Le uova di Pasqua di Angry Birds sono realizzate con cioccolato finissimo al latte gluten free, sono disponibili nel formato 180g e contengono divertentissime sorprese tutte ispirate agli arrabbiatissimi personaggi del videogioco.

L’offerta Pasquale di Icam non si limita a far contenti i più piccoli ma si rivolge anche ai suoi clienti giovani e adulti riproponendo una selezione di uova pensate per veri estimatori del cioccolato.

LA PASQUA DI VANINI ALLA SCOPERTA DEL PERÙ

Vanini, brand premium di ICAM, propone un viaggio alla scoperta del Perù con due ricette uniche e raffinate, realizzate con cioccolato fondente monorigine Bagua che nasce in Amazzonia ed è tra i più antichi al mondo.

L’offerta Vanini si presenta in due differenti varianti, l’uovo di Pasqua fondente al 62% con pera e cannella per un’esperienza di gusto unica e sorprendente e il fondente 74% c on granella di cacao ricavata dalla macinazione delle fave che dà vita a un uovo dal sapore intenso e croccante. Entrambi i prodotti sono in vendita nel formato 260g e le sorprese contenute all’interno, saranno quest’anno degli utilissimi gadget pensati proprio per chi ama viaggiare: targhette per bagaglio, lucchetti con combinazione, caricatori USB per auto, mascherine da viaggio, auricolari avvolgibili e molto altro.

Rimanendo sempre sul tema del viaggio, tutti coloro che acquisteranno un uovo di Pasqua Vanini potranno partecipare al concorso “VINCI UN VIAGGIO TRA I COLORI E I TESORI DELL’INDIA” per provare ad aggiudicarsi un tour di 10 giorni in India per due persone, con guida privata e pernottamento in strutture a 4/5 stelle.

UOVA DI PASQUA DEL TIFOSO ICAM

Icam condivide con i propri clienti la passione per il calcio e la rinnova anche per il 2018 con la gamma di uova di Pasqua con i colori delle principali squadre di calcio della serie A: Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa, Sampdoria e, novità di quest’anno, l’Hellas Verona. Le uova, disponibili nei formati 180g e 320g, sono realizzate con cioccolato finissimo al latte gluten free e contengono divertenti sorprese a tema, sviluppate da licenziatari ufficiali delle squadre di calcio in esclusiva per Icam: i divertentissimi fidget spinner, palline antistress, portachiavi led, collanine T-shirt, face painting stick, astucci di matite e braccialetti di gomma brandizzati con i colori delle squadre.

Anche alle uova del tifoso è collegato un fantastico concorso: “VINCI UNA GIORNATA DA SUPER TIFOSO!” che permetterà di assistere “live”, in posizione privilegiata a una partita della propria squadra del cuore e vivere un’esperienza unica allo stadio con svariati servizi hospitality forniti dalle squadre.

Completano la linea di prodotti Icam dedicati allo sport più amato dagli italiani gli astucci da 130g di ovetti con golosa crema di nocciola brandizzati con la livrea dei principali team di calcio di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa e Sampdoria e da quest’anno anche Hellas Verona.

Il cioccolato Icam e Vanini vi aspetta nei migliori punti vendita, nelle più importanti insegne della grande distribuzione italiana e su www.chocoutlet.it

About 1000VolteMeglio