Nuovo formato, nuova formula vincente: Marvis presenta i sette gusti da 85ml e Marvis Wonders of the World

Sinonimo di stile, contemporaneità, unicità e gusto, Marvis è un mondo di prodotti che fa tendenza: il suo look old fashion, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult.

La gamma prodotti, appartenenti all’azienda fiorentina Ludovico Martelli, è un universo di gusti sempre più sorprendenti e sofisticati, capaci di trasformare un gesto quotidiano in un momento di puro piacere.

I sette gusti Marvis, partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali, da oggi nel nuovo formato da 85ml e con formula arricchita di xilitolo per denti più sani e protetti.

Jasmin Mint –> Un sorprendente accordo fra le profumate note floreali del gelsomino e il fresco richiamo della menta per una intrigante armonia mediterranea.
Prezzo al pubblico 3,80 euro
Amarelli Licorice –> Un aroma raffinato e deciso dalla sensualità dolceamara. Creato in collaborazione con la Amarelli, produttrice della “migliore liquirizia del mondo”.
Prezzo al pubblico 3,80 euro
Cinnamon Mint –>Un mix aromatico insolito e dolcemente rinfrescante che sprigiona tutta la solarità dei Tropici. Una novità originale e irresistibile che cattura al primo assaggio.
Prezzo al pubblico 3,80 euro
Whitening Mint –> Il brivido polare della Menta Fredda regala un’emozione duratura di gusto, l’effetto sbiancante dona un sorriso indimenticabile.
Prezzo al pubblico 4,90 euro
Ginger Mint –> Un effetto speziato squisitamente rinfrescante per un’esplosione di sensazioni esotiche e avvolgenti: una scoperta deliziosamente stimolante.
Prezzo al pubblico 3,80 euro
Aquatic Mint –> Un soffio di freschezza marina con un delicato tocco di menta fredda: un abbinamento ideale che vi cullerà in un oceano di freschezza.
Prezzo al pubblico 3,80 euro
Classic Strong Mint –> Vivace, esuberante, inconfondibile: la freschezza della menta piperita vi regalerà un’intensa, e prolungata sensazione di piacere.
Prezzo al pubblico 3,80 euro

MARVIS WONDERS OF THE WORLD

Marvis intraprenderà una serie di viaggi incredibili e avventurosi attraverso il vecchio e e il nuovo continente, scoprendo le antiche culture e un certo numero di nuovi, esotici, luoghi da sogno Un viaggio a partire dalle capitali della cultura occidentale, passando attraverso i deserti estremi, fino alla fine del mondo conosciuto. Un viaggio via mare e via terra per un’esperienza incredibile e stimolante.

Tre gusti per un’edizione limitata da scoprire
REALE
Un viaggio lussuoso e sontuoso ci offrirà uno sguardo insolito e sorprendente al mondo: dalle capitali della cultura all’elegante architettura europea, fino ai mercati più entusiasmanti dell’Est. Fragranze morbide e colori invitanti e caldi si uniscono per creare emozioni sorprendenti per i sensi.
Esplora il sapore con Marvis. Gite eleganti e lussuose sul dentifricio Royal ispirato all’Orient Express con un gusto unico e sofisticato che unisce l’olio di limone italiano piccante e i mandarini. Estratto di rosa profumato e noce moscata. Questa miscela arricchita con la menta crea una sensazione esclusiva con un gusto piccante ed esilarante.
KARACUM
Un incredibile viaggio attraverso i limiti estremi del continente più antico: dal Mar Nero alla Persia, passando per i deserti mongoli, fino ai confini orientali della Cina, scoprendo le vibrazioni esotiche delle culture esistenti sin dai tempi antichi. Saggiamente mescolando spezie aromatiche e sapori delicati, che scoppiano in colori eleganti e sapori indimenticabili.
Esplora il sapore con Marvis. Il brivido di un viaggio immaginario attraverso il Mar Nero Anche la Persia, i deserti mongoli e la Cina orientale sono magicamente mescolati in Karakul un dentifricio dal sapore sofisticato che combina la menta più fine con la dolcezza del succo d’arancia e l’incantato e aromatico cardamomo, un raro spezie orientali per creare una sensazione duratura di freschezza seducente.
RAMBAS
Un viaggio incantato, alla scoperta di nuovi mondi e culture, dove colori nitidi e audaci si uniscono a musica emozionante, senso del ritmo, danze e sorrisi in un ambiente tropicale lussureggiante. Luoghi e atmosfere inaspettate offrono un mix insolito di profumi e sapori vivaci. Esplora Flavour with Marvis. Ispirato dalle spiagge e dall’atmosfera esotica delle isole tropicali. Il dentifricio Rambos ha un gusto fruttato e vellutato che combina pesca matura e ananas dolce con un tocco di dolce mango Alphonso. Un ricco aroma di menta crea una sensazione duratura di vibrante freschezza.

Oltre al lancio del nuovo formato, Marvis, dedica alla propria linea di prodotti una pagina Instagram ufficiale. Irriverente e iconica, nasce per imporsi come un universo attuale, sempre aperto alla novità, concepito per diventare uno spazio creativo di condivisione.
Ospita tre filoni diversi di contenuti: CONTRIBUITI ORIGINALI, specificatamente sviluppati in concomitanza con eventi e ricorrenze in perfetto stile Marvis; UGC REPOSTS, selezionati tra i post più creativi dell’ambiente Instagram e ripostati poi sulla pagina ufficiale; speciali TAKEOVERS.
È’ online anche il nuovo sito che, con lo stesso approccio vivace, glamour e irriverente contribuisce a diffondere lo stile che ha reso Marvis un’icona contemporanea.

www.instagram.com/marvis_is
www.marvismint.com

About 1000VolteMeglio