Cielo Alto presenta la nuova linea Sunshine

TRE PRODOTTI PER CAPELLI SEMPRE SPLENDENTI E PROTETTI SOTTO IL SOLE

Per l’estate Cielo Alto, il marchio SOCO Spa che garantisce cura e bellezza ai capelli, propone la nuovissima Linea Sunshine.

La stagione estiva e le lunghe giornate di sole mettono a dura prova la bellezza dei capelli: resi sensibili dal sole, disidratati dal cloro e dalla salsedine, spettinati dal vento, si sfibrano e perdono la loro naturale bellezza.

Dalla profonda e consolidata esperienza di Cielo Alto nel settore tricologico, nasce la nuova Linea Sunshine, un tris di prodotti a base di Olio Essenziale di Arancio Amaro dall’efficace azione ristrutturante e idratante, per prendersi cura dei capelli prima, durante e dopo l’esposizione solare e regalarsi una chioma sempre splendente.

La nuova Linea Sunshine Cielo Alto è un kit completo composto da Olio Capelli Protettivo e Idratante, Shampoo Delicato  Restitutivo Doposole e Crema Capelli Ristrutturante Doposole: tre prodotti in una confezione speciale per garantirsi con un unico acquisto tutto l’occorrente per prendersi cura dei capelli al sole ad un prezzo super conveniente.

L’Olio Capelli Protettivo e Idratante Sunshine è un olio spray protettivo idratante con filtro solare che crea una barriera protettiva contro i raggi UV, i radicali liberi e gli agenti esterni. Grazie alle proprietà ristrutturanti e idratanti dell’Olio Essenziale di Arancio Amaro, idrata e preserva il colore e la luminosità del capello, senza ungerlo o appesantirlo. I capelli risulteranno morbidi e ben pettinabili. Dermatologicamente testato.

Formato: 125 ml

Lo Shampoo Delicato Restitutivo Doposole Sunshine è uno shampoo delicato a base di Olio Essenziale di Arancio Amaro dall’efficace azione ristrutturante e idratante che elimina ogni traccia di sale, sabbia e cloro dai capelli e apporta sostanze fondamentali alla struttura del capello, restituendogli vitalità e morbidezza. Dermatologicamente testato.

Formato: 250 ml

La Crema Capelli Ristrutturante Doposole Sunshine è una crema a base di Olio Essenziale di Arancio Amaro dall’efficace azione ristrutturante e idratante,  che nutre in profondità e ripara la fibra capillare esposta allo stress del sole, del vento, dell’acqua salata e del cloro. Fin dalla prima applicazione, i capelli risulteranno ristrutturati, lucenti e facilmente pettinabili. Dermatologicamente testata.

Formato: 150 ml

Il prezzo consigliato  al pubblico del cofanetto contenente i tre prodotti della Linea Sunshine Cielo Alto è di 19,90 Euro. (La crema è gratis.I prodotti non sono disponibili singolarmente)

Sfondo: Bassetti – https://www.zucchibassetti.com/
Borsa: Reisenthel  – https://www.reisenthel.com

About 1000VolteMeglio