Snapea Crisps – lo snack che non ti aspetti

Cosa aspettate per iniziare a “snapeare”? Snapea Crisps è uno snack saporito e croccante a base di piselli e riso, senza glutine. Buono per natura, Snapea Crisps è il nuovo modo di fare lo spuntino: uno snack originale e sostanzialmente diverso dalle solite merendine.

Perché è diverso? semplice, è a base di piselli e riso ed è cotto al forno, per questo la sua consistenza è deliziosamente croccante. Ma non basta… Snapea Crisps è l’unico che combina autentici condimenti mediterranei con l’ispirazione giapponese. Ecco spiegato il suo irresistibile e caratteristico sapore. Inoltre Snapea Crisps è garantito da Calbee, il leader nel comparto snack con il 54% delle quote di mercato in Giappone. Calbee è nata nel 1949 con un unico obiettivo, quello di creare snack deliziosi e naturali utilizzando ingredienti di qualità che aggiungono gusto e colore alle nostre giornate.

Dopo tutto non è a questo che servono gli snack? Al motto di “Harvest the Power of Nature” Calbee ha dato vita ad una gamma di snack naturali e funzionali in alternativa alle tradizionali chips. Un nuovo modo di “Raccogliere il Potere della Natura” tutto racchiuso in un sacchetto da aprire quando si vuole, da soli o in compagnia, in pausa o nelle feste con gli amici.

L’originale snack è disponibile oggi in tre diversi sapori mediterranei: Snapea Crisps originale e Snapea Crisps con pepe nero e un pizzico di rosmarino. Due diversi sapori ma la stessa bontà verde al 100%. Snapea Crisps contiene il 75% di piselli l’8% di riso quindi è fonte di proteine, ferro e calcio, senza glutine e ad alto contenuto di fibre. Non Fritto ma Cotto al Forno e senza olio di palma, Snapea Crisps è lo snack adatto a vegetariani e vegani.

Snapea Crisps è buono per natura perché è un alimento ad alto contenuto di acidi grassi insaturi, i cosiddetti “grassi buoni”, ricco di fibre per una maggiore digeribilità, con tante vitamine e minerali necessari per il funzionamento del sistema nervoso e con solo proteine vegetali.

www.eurofood.it

About 1000VolteMeglio