TORTILLA CHIPS Santa Maria gusto tex-mex in ogni momento della giornata

Croccanti e sottili sfoglie di mais fritte: le TORTILLA CHIPS sono un classico della tradizione tex-mex, ideali per un aperitivo o come antipasto di una perfetta cena etnica.

Santa Maria è il Brand che ci ha fatto conoscere le ricette tradizionali del mondo latino e che oggi ci propone una ampissima gamma di TORTILLA CHIPS che soddisfa ogni esigenza di gusto.

Le più famose sono sicuramente le SALTED, quelle classiche, semplici e senza aromatizzazione. Senza additivi aggiunti, senza coloranti, senza aromi artificiali e prodotte con solo olio di girasole, le TORTILLA CHIPS Santa Maria sono cotte a fiamma viva per un gusto unico!

La grande novità sono le TORTILLA CHIPS classiche anche Bio, dove il mais proviene esclusivamente da colture biologiche certificate per un piacere sempre più sano e naturale!

Per chi predilige invece i sapori più decisi e completi, non possono mancare in tavola le TORTILLA CHIPS CHEESE (con Formaggio): una vera golosità abbinate alle Salse Dip Santa Maria al pomodoro o guacamole.

Tutta la gamma Santa Maria è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

 

·         TORTILLA CHIPS SALTED Busta 185g 2,58
·         TORTILLA CHIPS CHEESE Busta 185g 2,65
·         TORTILLA CHIPS BIO Busta 125g 3,27

 

 


Salse DIP Santa Maria golosità in punta di nacho

Nacho e Salse: un duo irrinunciabile per una cena messicana o per un aperitivo tra amici!

Santa Maria è il Brand che ci ha fatto conoscere le specialità della cucina messicana moderna influenzata dalle antiche tradizioni della cultura Nuevo Latino. Prodotti eccellenti, grazie a materie prime di ottima qualità per una gustosa alternativa alla classica cucina di ogni giorno: non una versione occidentale dei prodotti messicani ma un assaggio della vera cucina TEX- MEX.

Le Salse DIP firmate Santa Maria ci accompagnano in questo viaggio nel vero mexican mood. Sarà impossibile resistere a non tuffare i nostri Nacho nella originale Salsa DIP Guacamole a base di avocado oppure in quella al Formaggio, magari con l’aggiunta di jalapeno a pezzetti.

Due preparazioni classiche che rispettano il vero gusto messicano grazie a una ricetta rigorosa e rispettosa delle tradizioni.

Ottime sui Nacho ma perfette anche per le Tortilla, le Salse DIP Santa Maria sono l’accompagnamento ideale per le più genuine ricette etniche.

·       Salsa DIP Guacamole Santa Maria Lattina 250g € 4,82
·       Salsa DIP al Formaggio Santa Maria Lattina 250g € 4,82

Salsa Dip Medium

Salsa al pomodoro con aglio e jalapeno per immergere tortilla chips e nachos, oppure per condire verdure fresche, o dare un tocco in più alle bruschette! Moderatamente picccante, con il 77% di pomodori, ha un gusto corposo.

77% di pomodori
Senza zuccheri aggiunti

Disponibile anche in versione moderatamente piccante. g 250

www.eurofood.it

About 1000VolteMeglio