Nasce MAILLE Limited Edition “Sommelier” la Senape diventa gourmet

Dal 1747 MAILLE è il Marchio che rappresenta l’eccellenza della Senape in tutto il mondo. Dalla Francia, terra d’origine di questa inconfondibile salsa, l’eleganza e la raffinatezza di MAILLE hanno conquistato i palati dei più fini intenditori.
Per incontrare ed esaltare le più diverse ricette della tradizione gastronomica di ogni Paese sono state create più di ottanta versioni di questa incredibile salsa.
Oggi MAILLE presenta le prime due Senapi in Limited Edition “Sommelier”, un perfetto connubio di gusto e stile: due inconfondibili creazioni che diventano anche uno speciale regalo gourmet.
Alle sue meravigliose Senapi, MAILLE ha aggiunto infatti altri classici della tradizione d’Oltralpe, gli eccellenti vini di Francia, sapientemente dosati per dare vita a salse di raffinata bontà.
La classica Senape Fine di Digione con vino Sauvignon e la Senape Antica con grani con vino Pinot Noir ci stupiranno per la loro incredibile cremosità e il loro gusto unico.
Duecentodieci grammi di raffinata bontà racchiusi in una confezione elegante che si trasforma in un ideale regalo da veri gourmet.
Tutta la gamma di Senapi MAILLE è importata e distribuita da Eurofood, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.
Prezzo indicativo al pubblico:
 MAILLE Senape di Digione Fine al Sauvignon Vasetto 210 g € 4,80
 MAILLE Senape di Digione Antica con Grani al Pinot Noir Vasetto 210 g € 4,80

www.eurofood.it

 

About 1000VolteMeglio