A San Valentino vivi un’esperienza indimenticabile con NH Hotel Group

• NH Hotel group propone un viaggio alla scoperta delle proposte enogastronomiche delle strutture del Gruppo, per un’esperienza culinaria unica all’interno delle eccellenze della cucina italiana
• Per celebrare San Valentino con una cena speciale, gli hotel di NH Hotel Group riservano piatti innovativi e dai sapori ricercati
• Con la Promo San Valentino chi prenota dal 4 al 13 febbraio 2019 può regalarsi un weekend romantico speciale, non solo il giorno degli innamorati ma fino al 31 agosto

Voglia di coccolare il palato e di regalare al proprio partner un momento speciale? NH Hotel Group dedica un’esperienza di gusto sorprendente a tutti coloro che desiderano celebrare l’amore e rendere unico il giorno di San Valentino.
Nella maestosa città di Torino, in un’affascinante ed elegante piazza nel centro storico, sorge l’incantevole NH Collection Torino Piazza Carlina, una location storica che richiama gli ambienti degli antichi Caffè torinesi. All’interno, il Carlina Restaurant & Bar offre la possibilità di regalarsi una cena all’insegna dei sapori piemontesi e dei piatti più celebri della cucina italiana. Con un menù ricco di proposte sorprendenti che strizzano l’occhio alla cucina locale, il Ristorante dell’hotel accoglie i suoi ospiti in un ambiente caldo e ricercato, perfetto per festeggiare un’occasione speciale come il San Valentino. Per questo romantico appuntamento, infatti, il menù alla carta si arrichisce di due ulteriori proposte: la Sella d’agnello con cavolini di Bruxelles e Broccolo Romanesco come seconda portata fuori carta e la Mousse alla vaniglia con cuore al lampone e mango, e crumble al cioccolato fondente … per rendere ancora più dolce la cena degli innamorati!

Un luogo suggestivo, ideale per trascorrere una serata in compagnia della dolce metà o per festeggiare la festa più romantica dell’anno, è NH Collection Milano Porta Nuova, un’altra struttura del Gruppo presso cui trascorrere una piacevole serata. Infatti, proprio all’interno dell’hotel è stato recentemente inaugurato il nuovo Ristorante Tablafina dove il meglio dei prodotti naturali DOP e IGP della cucina italiana incontrano la tradizione e la creatività delle tapas spagnole, per coccolare i palati di tutti gli ospiti.

E quale migliore occasione se non la sera di San Valentino per degustare le nuove proposte enogastronomiche della struttura e approfittare dello speciale aperitivo? Gustosi Finger di polenta di mais con ‘Nduja e burrata e un goloso mix di frutti rossi con ganache al cioccolato accompagnati da un cocktail afrodisiaco o un flute di Franciacorta sono solo un assaggio dell’aperitivo speciale che il ristorante ha ideato per tutti gli innamorati in occasione di questo appuntamento.

Situato in un edificio del XVI secolo, NH Collection Firenze Porta Rossa fa da sfondo a una serata magica ed esclusiva. Incontro perfetto tra antico e nuovo, la struttura ospita il celebre Ristorante Savini Tartufi – Truffle Restaurant che propone un menù ricco di sorprese interamente dedicato al tartufo fresco della Toscana. A lume di candela e inebriati dal profumo dei tartufi, gli ospiti di NH Collection Firenze Porta Rossa possono vivere la loro serata speciale in un luogo indimenticabile. In occasione del 14 febbraio, la famiglia Savini propone una cena che spazia dal Carpaccio di baccalà ed aceto alle rose fino alle Conchiglie ripiene di crema di carciofi, sarde e infuso di erbe, con la possibilità di aggiungere – per chi lo desiderasse – tartufo nero o bianchetto.

Nella città eterna sorge un altro hotel incantevole: NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Immerso tra un magnifico giardino e antiche rovine romane, la struttura del brand NH Collection ospita il Ristorante Gran Tour, un’elegante location che propone il meglio della cucina italiana ed internazionale. Mise en place moderne e sapori antichi si incontrano per regalare serate romantiche e atmosfere indimenticabili. E a San Valentino si festeggia con un menu dedicato: si inizia con un antipasto a base di Carpaccio di tonno rosso con guacamole ed emulsione di pomodoro, un bis di primi tra i quali un interessante Risotto all’Acqua di Rose, tartare di gambero rosso e ribes, e poi un Filetto di salmone con Kefir di latte come seconda portata. Infine, Tortino al cioccolato 70% con gelée al lampone e Namelaka al cioccolato bianco.

Con una vista indimenticabile sul Vecchio Porto, NH Collection Genova Marina è una location davvero speciale dove il genio di Renzo Piano incontra la qualità dei comfort del brand upper-upscale di NH Hotel Group. Al suo interno, il Ristorante Gozzo regala un viaggio attraverso gli antichi sapori liguri e la tradizione enogastronomica italiana, con un romantico affaccio sul mare genovese. Un luogo da sogno che si prepara a coccolare le coppie e gli innamorati che desiderano festeggiare San Valentino con una Cena esclusiva, che tra le altre proposte, prevede Ravioli di pesce bianco serviti su vellutata di gamberi di Riviera e il golosissimo Soffice flan al fondente rosa su sbriciolata al bacio, il tutto accompagnato da vini scelti personalmente dal sommelier del Ristorante.
Infine, per rendere ancora più speciale questo viaggio attraverso i sapori e i profumi, non resta che approfittare della speciale promozione di San Valentino e prenotare un soggiorno da favola in uno degli hotel del Gruppo: dal 7 febbraio al 31 agosto, ogni giorno è quello giusto per vivere una vacanza indimenticabile e innamorarsi di una nuova destinazione! Basta solo prenotare dal 4 al 17 febbraio 2019 e sarà possibile approfittare del free upgrade ad una camera di categoria superiore. In più, per i titolari NH Rewards i punti raddoppiano.
Per maggiori informazioni https://www.nh-hotels.it/ 

About 1000VolteMeglio