Il sole non fa più paura con Bottega Verde

Bottega Verde ogni anno ci propone una grande quantità di linee solari e non solo tra cui scegliere secondo i nostri gusti e le nostre necessità. Vi proponiamo una piccola carrellata di prodotti da usare durante l’estate: solari, dopo sole, bagno doccia, illuminante per viso e corpo….

SOL bimbo – Spray solare – antisabbia, resistente all’acqua – con Aloe vera e latte di Mandorle dolci – protezione molto alta SPF50+ (250 ml)
Offre una protezione ad ampio spettro alla pelle sensibile dei bambini. Ha una profumazione specifica per minimizzare i rischi di allergia e una texture così leggera e facile da spalmare che si assorbe all’istante e non fa appiccicare la sabbia. La formula è ricca di principi funzionali di origine naturale selezionati per la loro dolcezza, tra cui Aloe vera e latte di Mandorle dolci, per regalare idratazione e morbidezza. Il pratico formato spray rende l’applicazione omogenea, piacevole e veloce… per bimbi felici sotto il sole!Latte di Mandorle dolci: dolce e delicato è una coccola dolcissima per la pelle.Aloe vera: è una preziosa fonte di idratazione per la pelle.
CONSIGLIO D’USO
Massaggia sulla pelle del corpo prima di esporti al sole, riapplica con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo esserti bagnato o asciugato. Far indossare ai neonati e ai bambini indumenti protettivi (cappello, maglietta, pantaloncini).
AVVERTENZE
Evitare il contatto con gli occhi/Evitare il contatto con i tessuti/Tenere i neonati e i bambini lontani dalla luce diretta del sole/Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute/I cosmetici solari con protezione alta non garantiscono una protezione completa nei confronti dei raggi UV

Multicolor Gloss con olio di Argan e Jojoba (6 ml) – sugar baby
Per labbra morbide e invitanti e un look che abbaglia! Questo gloss multicolore ha un effetto extra luminosità, abbinato ad una texture super confortevole e un goloso profumo di Cocco. La presenza di 3 nuance differenti in un unico prodotto, permette riflessi sorprendenti e nello stesso tempo un effetto colore delicato e trasparente. La formula dalla consistenza super cremosa è arricchita con olio di Argan e Jojoba… per una morbidezza invitante!
CONSIGLIO D’USO
usalo così: stendilo sulle labbra con l’apposito applicatore.

Illuminante viso e décolleté con acqua di Cocco (15 ml)
Un gel fresco, ricco di micropigmenti dorati incredibilmente luminosi, ideale per creare strategici tocchi di luce sul viso e sul décolleté. La sua piacevole formula gel, arricchita con acqua di Cocco e deliziosamente profumata, dona una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. L’effetto “glow” sul viso aggiunge radiostà alla pelle” per una seduzione sfavillante! stendilo sulle zone del viso da mettere più in risalto come gli zigomi. Evitare il contorno occhi.

SOL Aloe – Maschera in tessuto doposole ,idratante, lenitiva – con succo di Aloe e olio di Avocado (1 pezzo)
sensazione istantanea di freschezza e sollievo – contribuisce a mantenere l’idratazione – azione lenitiva restitutiva rinfrescante – aiuta a prolungare l’abbronzatura. Tessuto 100% viscosa naturale. Maschera in tessuto 100% vegetale, arricchita con succo di Aloe per donare freschezza e idratazione e olio di Avocado per un’istantanea sensazione di setosa morbidezza! Un’importante pausa di relax e bellezza, dopo una giornata di sole, facile e veloce da utilizzare, agisce in pochi minuti e contribuisce con la sua attività idratante a mantener la pelle abbronzata! Maschera in tessuto arricchita con Aloe, acido Ialuronico, Bisabololo, estratto e olio di Cocco, acqua di Hamamelis. 0% parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, siliconi.
CONSIGLIO D’USO
usala così: [1] Stendi la maschera e posala sul viso perfettamente pulito e asciutto. [2] Fai aderire bene la maschera seguendo i contorni del viso. [3] Lascia in posa 15 minuti. [4] Togli la maschera e massaggia leggermente. Elimina l’eccesso con un dischetto di cotone. Evitare il contatto con gli occhi.

SOL Cocco – Bagnodoccia doposole – prolunga l’abbronzatura – con Latte di Cocco (400 ml)
Dona una sensazione di piacevole morbidezza e aiuta far durare più a lungo l’abbronzatura! Questo profumato ed invitante bagnodoccia è stato formulato proprio per l’utilizzo dopo una prolungata esposizione al sole: non lava via l’abbronzatura perchè deterge con delicatezza e in più regala una meravigliosa sensazione di benessere. Arricchito con Latte di Cocco, per aiutare la pelle a mantenere la sua naturale setosità. Usalo così: utilizzalo sotto la doccia dopo una giornata di sole, mare, piscina. Risciacqua abbondantemente. Dopo la detersione, ricordati di idratare sempre la pelle con un buon doposole!

SOL pelli sensibili – Stick protettivo – effetto barriera – con olio di Jojoba – protezione molto alta SPF50+ (9 ml)- water resistant
Offre una protezione ad ampio spettro per le zone più delicate del viso e del corpo, come nei, cicatrici o macchie della pelle. Assolutamente indispensabile per chi ha la pelle sensibile, passato più volte sulle zone delicate, lascia un velo invisibile ad effetto barriera. Formulato con ingredienti selezionati tra cui l”olio di Jojoba, ha una texture particolarmente scorrevole e facile da spalmare. Il pratico formato in stick permette di averlo sempre con sè. Olio di Jojoba: conferisce nutrimento e morbidezza anche alla pelle particolarmente secca e disidratata. stendere sulle zone interessate prima e durante l’esposizione al sole. Riapplica con frequenza per mantenere la protezione.
AVVERTENZE
Evitare il contatto con gli occhi/Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute/I cosmetici solari con protezione alta non garantiscono una protezione completa nei confronti dei raggi UV

SOL Argan – Stick solare labbra – nutre e protegge – con olio di Argan e Vitamina C – protezione alta SPF30 (5,5 ml) water resistant
Il prodotto ideale per avere labbra sempre morbide e protette sotto il sole. I filtri solari aiutano a difendere dai danni del fotoaging prevenendo screpolature e secchezza, la texture scorrevole e morbida regala labbra di velluto. La speciale formula è arricchita con olio di Argan e Vitamina C.

SOL Cocco – Acqua corpo spray solare – attiva l’abbronzatura – con olio di Cocco ed estratto di Carota e Papaya (200 ml) – senza filtro solare – idratante, anti-sale
L’acqua solare ha effetti sorprendentemente piacevoli sulla pelle perché in un solo gesto dona freschezza, idrata e aiuta ad alleviare la fastidiosa sensazione di pelle che tira dovuta alla salsedine. La formula contiene olio di Cocco dalle proprietà emollienti ed estratto di Carota e Papaya che contribuisce ad attivare, mantenere e prolungare l’abbronzatura. La deliziosa profumazione al Cocco dona benessere intenso anche ai sensi. Il pratico nebulizzatore permette un’applicazione piacevole… come una meravigliosa cascata di freschezza per la pelle! Olio di Cocco: aiuta la pelle a mantenere la sua naturale idratazione, dona setosità ed emollienza. Estratto di Carota e Papaya: estratto vegetale antiossidante che contribuisce ad intensificare e prolungare l’abbronzatura. durante l’esposizione al sole vaporizza sul corpo secondo necessità. Lavare le mani dopo l’uso.

www.bottegaverde.it

 

About 1000VolteMeglio