Con Agromonte, il Natale ha il gusto autentico della Sicilia

 

Natale è il tempo degli incontri e degli scambi fatti di parole, gesti e sapori, tutti intorno alla stessa tavola.

Per rendere felice chi ama le sorprese ma anche per chi desidera condividere il regalo con famiglia e amici, Agromonte ha ideato un cofanetto gourmet che celebra il gusto, la tradizione e l’artigianalità siciliana.

La scatola di latta firmata Agromonte è un inno al folclore e alla vitalità della terra iblea, fatta di colori, suoni, profumi autentici. Ma è anche un invito a viaggiare nel cuore dell’arte culinaria siciliana come recita il claim “Agromonte, O venite in Sicilia”. È un viaggio che inizia con l’assaggio delle tipicità dell’azienda ragusana, specializzata nella produzione di salse e passate a base di pomodoro ciliegino.

All’interno di questo scrigno del gusto incontriamo la salsa pronta di ciliegino, regina indiscussa della linea Salse; le migliori conserve della linea Bruschette, come quella alle olive, ai peperoni, al pomodoro ciliegino e ai carciofi; passando poi alla linea Pesti al basilico e alla siciliana; per finire con le Best Collection, come la bottarga e la ventresca di tonno.

Agromonte ci regala una selezione dei suoi prodotti più caratteristici, frutto di una lavorazione esclusivamente Made in Sicily.

I cofanetti regalo sono proposti in due varianti di colore, bianco e azzurro, e in due formati differenti: la scatola più piccola racchiude al suo interno la salsa pronta di ciliegino e quattro tipicità di Agromonte, l’altra custodisce, oltre alla salsa, otto delizie della tradizione sicula. 

Cofanetto gourmet con 5 prodotti Agromonte

Prezzo al pubblico: a partire da 9,90 euro

Cofanetto gourmet con 9 prodotti Agromonte

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 11,90 euro

 

Prova queste due ricette:

Ravioli al ragù di carciofi con semi di papavero, pancetta croccante e passata di pomodoro ciliegino Agromonte 

Corona Salata di Panbioche (con prosciutto, salsa di pomodoro e scamorza affumicata) 

About 1000VolteMeglio