Per l’8 marzo basta anche un piccolo pensiero… questo è firmato Balocco

Le donne meritano solo dolcezza, ancora di più nel giorno a loro dedicato e un gesto semplice può essere il dono più apprezzato. Quale modo migliore per mostrare l’affetto verso tutte le donne della nostra vita se non regalare la bontà e la tenerezza dei frollini Bottega Balocco?

I Baci di Dama Bottega Balocco – Italian Bakery 1927 sono dei piccoli gioielli di pasticceria della più autentica tradizione piemontese. Biscotti friabili con nocciole e burro, uniti a due a due da un bacio di goloso cioccolato, perché nessun dolce meglio di questo simboleggia l’affetto che si vuole portare in dono alle donne della nostra vita.

La leggenda vuole che questi dolcetti siano nati nel 1852 dalla fantasia di un cuoco di casa Savoia, su richiesta del Re Vittorio Emanuele II di assaggiare un nuovo dolce. Il prodotto, apprezzato moltissimo dal sovrano, fu servito su tutte le tavole d’Europa e divenne rappresentazione del tenero incontro tra due innamorati in un dolce bacio ripieno di squisita crema alle nocciole.

Le Quaquare con delicata nota limone Bottega Balocco – Italian Bakery 1927 sono biscotti artigianali tipici di Genola, cittadina del basso cuneese. Racchiusi da un pack dal colore giallo, sono prodotti con burro e uova fresche e hanno un delicato sapore di limone.

About 1000VolteMeglio