Anche JD SPORTS festeggia la giornata della mamme, portando con sè il suo look glamour e colorato

Si avvicina la festa della mamma e sei in alto mare perché non sai cosa regalarle? Non potendo uscire per un giro di ricognizione shopping con le amiche, devi correre subito ai ripari con un piano di attacco infallibile, che ti permetta di scegliere il regalo perfetto ma con quel tocco unconventional!

Ecco dunque che JD Sports, retailer britannico con 33 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, viene in tuo soccorso e ti offre un’ampia selezione di capi d’abbigliamento e accessori casual dai colori più svariati, perché essere fashion non significa rinunciare al comfort.

Grazie all’e-commerce aperto 24h/7, quest’anno potrai scegliere tra colorate felpe o morbidi pantaloni da regalare a una persona speciale, proprio come la tua mamma. Restare in casa diventa sinonimo di allegria e di glamour, anche in famiglia, e, perché no?!?, dai il via ad una challenge tutta familiare: chi sfoggerà il look più cool anche tra le mura domestiche?

Un suggerimento: per questa volta, lascia vincere la tua mamma!

Approfitta subito delle promo e degli sconti imperdibili, per accaparrarti gli ultimi pezzi rimasti (corri, stanno andando a ruba!) oppure dai un’occhiata alle ultime collezioni. Affidati ai King of Trainers, qui trovi una piccola selezione di capi che pensiamo possano essere davvero perfetti come regalo alla tua mamma.

Questi pantaloni sportivi di Adidas Originals, sono realizzati in morbido cotone felpato e presentano il girovita elasticizzato e i bordi a costine per ottimizzare il fit. Sono così belli e comodi che… scommettiamo ne prenderai un paio anche per te!

Sempre di Adidas Originals, ti proponiamo la classica felpa stile anni ’80 (che i tuoi genitori ricorderanno benissimo), con zip frontale, tasche e cappuccio. Che revival!

Per la campionessa della tua vita e per dirle quanto sia importante e speciale, non c’è niente di meglio di un indumento che parli da solo: t-shirt Champion con lettering centrale, per urlare al mondo (o al resto della famiglia) che per oggi è lei, la mamma, l’indiscussa campionessa.

Hai presente quando tua mamma e tua nonna ti incitavano a portarti avanti con gli acquisti o con le cose da preparare per la prossima stagione? Avevano ragion: sii come una formichina e ricambia il favore. Con il giubbotto con cappuccio di Pink Soda aggiungerai un tocco classico al guardaroba invernale di tua madre e le assicurerai una calda protezione dal freddo. Perché poi se si ammala… chi pensa a preparare la cena?

Non farti scappare queste e altre idee, il sito jdsports.it resta a tua disposizione!

Disponibile anche online

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.

About 1000VolteMeglio