Da Bimbostore tutto l’occorrente per la prima infanzia e da oggi, in omaggio per le mamme in attesa, un esclusivo “welcome kit” ricco di emozioni

Una mamma a cui fu chiesto dove fosse casa sua, rispose: Dove c’è il mio bambino”, “Un bambino a cui fu chiesto dove fosse casa sua, rispose: Dove c’è la mia super mamma”. Queste sono solo due delle frasi emozionali che si fanno eco sulle nuove t-shirt mamma e neonato da oggi in omaggio da Bimbostore.

Un kit di benvenuto che l’insegna leader nei prodotti per l’infanzia ha pensato per tutte le mamme in dolce attesa e al loro primo ingresso in uno dei 97 punti vendita in Italia, con la sottoscrizione della Bimbostore Card. All’interno dello special pack, insieme alla coppia di t-shirt, tanti buoni sconto per l’acquisto di alcuni prodotti indispensabili per accogliere i nuovi nati.

Da Bimbostore è infatti possibile trovare tutto il necessario per i bambini con un focus 0-4 anni: i migliori marchi e una gamma completa di articoli di puericultura che prevede alimentari, pannolini e abbigliamento.

Punto di riferimento per tutte le famiglie che crescono, i negozi Bimbostore presentano percorsi guidati che accompagnano il cliente in modo intuitivo e veloce. Tra gli ultimi servizi integrati nell’offerta, la possibilità di gestire la “lista nascita” anche online e la “spesa veloce” che permette di ritirare su appuntamento i prodotti ordinati. Inoltre, in via di sperimentazione in alcuni punti vendita, anche la nuova app taglia-code Roialty ZeroCoda, un valido aiuto alle attuali regole anti-assembramento.

Da Bimbostore “tutto è più facile” e con il nuovo welcome kit, mamma e bambino sono ancora più vicini con il loro irresistibile look “mini me”.

About 1000VolteMeglio