Even Better Clinical™ Serum Foundation SPF 20

EVEN BETTER CLINICAL™ SERUM FOUNDATION SPF 20: Non chiamatelo makeup! Questo è il nostro primo fondotinta concepito come ultima fase della vostra skincare routine. Definirlo un semplice “Fondotinta” non rende l’idea. É un fondotinta potenziato con la tecnologia di 3 sieri skincare. Non si limita a uniformare la pelle, perfezionandone l’aspetto, ma completa il rituale skincare attenuando visibilmente le discromie, idratando e levigando la pelle ad ogni utilizzo.

Cosa è: dimenticate tutto quello che sapete sul fondotinta. Il NUOVO Even Better Clinical™ Serum Foundation è un fondotinta trasformativo, formulato con 86% di ingredienti skincare, che agisce su più esigenze: attenua visibilmente l’aspetto di macchie scure, uniforma l’incarnato e lo illumina e idrata grazie ad una tecnologia composta da 3 sieri skincare. In sole 8 settimane la pelle appare più compatta, radiosa, morbida e levigata, con un tono dall’aspetto più uniforme, anche quando è struccata.
Cosa aspettarsi: Un fondotinta dagli straordinari effetti skincare. Clinicamente provati. All’istante: Questa nuova formula fornisce una copertura modulabile, da media a totale, con un finish satinato. Oltre alla texture ultraleggera e al colore pieno, ha una tenuta fino a 24 ore.
Dopo 24 ore: Fin dal primo giorno di applicazione, una volta aver rimosso il fondotinta la pelle appare più idratata e morbida.
Dopo 12 settimane: In 12 settimane, chi ha provato il prodotto ha osservato miglioramenti nell’aspetto della pelle al naturale: • Una pelle più luminosa • Una pelle dal tono più uniforme • Pelle rigenerata

Come funziona:
Questo fondotinta potenziato con la tecnologia di 3 sieri non si limita a uniformare la pelle ma, ogni volta che lo si indossa, completa la vostra routine skincare lavorando per perfezionare visibilmente la pelle, idratandola e levigandola:
• Tecnologia per uniformare l’incarnato e attenuare le discromie a base di 3 derivati della vitamina C + UP302. La Vitamina C contribuisce ad attenuare l’aspetto di macchie scure e discromie sulla pelle, uniformandone il tono ed enfatizzandone la naturale luminosità. Sapientemente formulato con 3 derivati della Vitamina C – Ascorbato Glucoside, Ascorbito di Magnesio, e Ascorbato-2-Fosfato, ciascuno di un diverso peso molecolare – ed arricchito con la nostra molecola schiarente UP302 ispirata alla Dianella Ensifolia (o Giglio di Lino) che uniforma il tono della pelle e contrasta l’aspetto visibile delle macchie scure, incluse quelle d’età e le cicatrici da acne.
• Tecnologia idratante a supporto della barriera idrolipidica a base di Sodio Ialuronato, Colesterolo, Caffeina e Vitamina E. Il sodio ialuronato è un umettante che aiuta a fornire un’idratazione istantanea mentre la caffeina lavora per migliorare i livelli generali d’idratazione rendendo la pelle più rimpolpata e confortevole. Il colesterolo e la vitamina E nutrono la pelle assicurandole un’idratazione a lunga durata.
• Tecnologia levigante ed illuminante a base di Acido Salicilico. L’acido salicilico leviga, illumina e uniforma la superficie della pelle promuovendo il ricambio delle cellule cutanee.
• Protezione UV: la formula contiene una miscela di schermi solari per proteggere la pelle dall’esposizione ai dannosi raggi UV e prevenire le discromie cutanee grazie ad un ampio spettro SPF 20
Note di prodotto: questa nuova formula del fondotinta potenziato con la tecnologia di 3 sieri, fornisce una copertura modulabile, da media a totale, con un finish satinato. Oltre alla texture ultraleggera e al colore pieno che resiste per 24 ore, è un prodotto:

• Privo di oli
• Waterproof
• Resistente a sudore e umidità
• Non comedogenico
• Non crea irritazioni
• Dalla tenuta impeccabile

L’utilizzo della mascherina ci ha portato a un’attenzione maggiore sul trattamento che assume un ruolo centrale in questo fondotinta, dove la tecnologia di 3 sieri ci aiuta a prevenire la comparsa di eventuali imperfezioni e della disidratazione. Nello specifico l’acido salicilico stimola il turnover cellulare per una pelle purificata mentre sodio ialuronato, Vitamina E e Caffeina, mantengono la pelle morbida ed idrata. Non solo questo fondotinta aiuta a proteggere ulteriormente la nostra pelle dalle aggressioni ambientale grazie al filtro solare SPF 20.

Disponibile in 8 tonalità presso le profumerie concessionarie Clinique, in 24 tonalità presso Rinascente Duomo Milano e Rinascente Roma Tritone, e fino a 42 tonalità su www.cliniqueitaly.it.

Per chi è adatto: tutti i tipi di pelle (2, 3, 4). Per ogni fascia di età. Privo di oli.
Come si usa: prelevate il prodotto e procedete con l’abituale tecnica di applicazione: dita, pennello, spugnetta. Suggeriamo di stendere il prodotto dal centro del volto verso l’esterno, sulla pelle pulita. Per una finitura impeccabile, usate il pennello Clinique Buff Brush con movimenti circolari fino a uniformare perfettamente il fondotinta sulla pelle. Modulate la copertura dove/se necessario.

Rimuovere con uno struccante.

UNA COPPIA PERFETTA Il NUOVO Even Better Clinical™ Serum Foundation SPF 20 si può usare in abbinamento con Even Better™ All-Over Concealer + Corrector per illuminare e uniformare all’istante il tono della pelle e per una copertura impeccabile che resiste per tutto il giorno. Potete usare il correttore per correggere le occhiaie o per contrastare le discromie o usarlo per definire e illuminare il volto. Packaging eco-sostenibile: Even Better Clinical Serum Foundation SPF 20 segue l’iniziativa eco-sostenibile Clinique Clean (vedi box sotto), ed è il primo prodotto makeup a farne parte. Il packaging è riciclabile e realizzato con materiale riciclato. Il flacone è realizzato in vetro mentre il tappo e il dosatore sono realizzati in plastica riciclata post-consumo. Cosa significa materiale riciclato post-consumo (PCR)? È un materiale (come una bottiglia d’acqua di plastica) che è già stato utilizzato. Questo riduce la creazione di nuovi rifiuti di plastica. Rimuovete il tappo e il dosatore, risciacquate il flacone di vetro e gettatelo nell’apposito contenitore per il vetro e il tappo e il dosatore nel contenitore dedicato alla plastica.

Testato contro le allergie. Senza profumo al 100%. Testato dermatologicamente. Testato oftalmologicamente. Non comedogenico. Privo di oli.
Prezzo consigliato al pubblico: • € 48,00– formato 30 ml

About 1000VolteMeglio