Melegatti partner di Casa Italia Fisi a Cortina

Tra le eccellenze italiane ai Campionati del Mondo di Sci Alpino

Si rafforza la presenza della Melegatti sui campi di sci e nelle gare sportive. Il brand dolciario quale partner della Fisi, la Federazione Italiana Sport Invernali, sarà tra le imprese italiane di “Casa Italia Collection – Fisi” un nuovo format che riunisce varie eccellenze italiane, dallo sport al Made in Italy, in un unico racconto.

“Casa Italia Collection – Fisi” sarà aperta a Cortina d’Ampezzo dal 7 al 21 febbraio, durante lo svolgimento del Campionato Mondiale di Sci Alpino e ospiterà, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, significative presenze del mondo sportivo e delle eccellenze italiane.

Melegatti, come brand molto amato dagli italiani, valorizza sempre sani stili di vita e dunque condivide in pieno i valori sportivi, soprattutto quelli della correttezza, della tenacia e della costanza. In tal senso l’attività sportiva, a qualsiasi livello, predispone ad una socialità attiva e solidaristica.

La Colomba Classica e alcuni nuovi dolci come “Uno Anch’Io” rappresentano in “Casa Italia Collection – Fisi” le specialità Melegatti lavorate con il famoso lievito madre, con materie prime di qualità e con l’antica arte pasticcera stratificata in 127 anni di esperienza.

About 1000VolteMeglio