la Festa del Papà si avvicina e Bottega Verde desidera festeggiare tutti i papà proponendo fino al 19 marzo lo sconto 50% su tutte le linee dedicate all’uomo!

Bottega Verde festeggia tutti i papà con tante proposte tra cui scegliere: confezioni regalo, prodotti per la cura della barba e del viso, Eau de toilette…
Tutte le linee uomo saranno scontate al -50%.
Bottega Verde desidera festeggiare tutti i papà proponendo fino al 19 marzo lo sconto 50% su tutte le linee dedicate all’uomo!
Qualche esempio?
La nuova linea “Momenti di Blu” con estratto di Assenzio – composta da balsamo dopobarba, deodorante roll-on, shampodoccia ed Eau de Toilette – sorprende con la sua fragranza fresca e stuzzicante data da un bouquet di muschio bianco, foglie di menta, ginepro e patchouli.
Per chi ha la passione della rasatura, c’è “Barberia Toscana”, ampia gamma di prodotti e accessori per la cura e lo styling della barba con olio d’oliva di Tenuta Massaini dalle proprietà lenitive e addolcenti. Qui, accanto ai consueti prodotti per la rasatura come sapone e schiuma da barba e lozione dopobarba, non mancano gli speciali per il trattamento tra cui l’olio multiattivo, il balsamo multifunzione viso-barba-capelli e gli eleganti accessori come il rasoio e la spazzola da barba, perfetti per un regalo
Passiamo alle Novità. Bottega Verde arricchisce la proposta uomo puntando su formule skincare specifiche segnando il primo passo di un importante allargamento dell’assortimento maschile che vedrà nel 2021 il lancio di altre importanti novità.
Nasce la linea UOMO+ SKINCARE con quattro creme viso, studiate per le diverse esigenze (idratante opacizzante, purificante antilucidità, antirughe energizzante, antietà nutriente) ed un contorno occhi ad effetto lifting immediato.

About 1000VolteMeglio