Non il solito uovo: i giochi Spin Master perfetti per le sorprese di Pasqua

Una magica fata volante racchiusa in un uovo di cristallo, una tenera coniglietta con cui cantare e giocare a bubu-settete, tanta morbida sabbia cinetica da modellare e rimodellare per creare magici castelli colorati, morbidi peluche dei cuccioli più amati di tutto il mondo e un gioco di società per grandi e piccini: il divertimento è assicurato per tutta la famiglia

La Pasqua 2021 firmata da Spin Master si preannuncia ricca di divertimento per tutta la famiglia, a partire dai 6 mesi d’età in su grazie ad una linea di prodotti dal carattere innovativo che stanno già conquistando i bambini di tutto il mondo: dai voli “magici” di Crystal Flyer, alle tenere canzoncine della coniglietta Flora, da un mare di peluche PAW Patrol da abbracciare fino ad un grande classico dei giochi in famiglia come Essere o non essere.

Crystal Flyer è una fata che vola davvero, come per magia, grazie ad un’innovativa tecnologia che le permette di fluttuare nell’aria e spostarsi, semplicemente avvicinando il palmo della mano, come in un vero incantesimo!  Come ogni creatura del magico mondo di Hachtopia, Crystal Flyer è racchiusa all’interno di un uovo, che nel suo caso ha la forma di un prezioso cristallo: basterà posizionare la fatina sulla base dell’uovo, accenderla e aspettare pochi secondi per vedere la gonna formata da soffici eliche aprirsi e iniziare a vorticare fino a farla fluttuare in aria! Posizionando le mani sotto i piedi della Crystal Flyer, sarà possibile guidarla, farla salire o scendere e vivere una magica esperienza di gioco.

Flora è un peluche unico nel suo genere che, grazie a una moderna tecnologia, combinata a materiali morbidissimi di alta qualità, è in grado di coinvolgere i bimbi a partire da 10 mesi in giochi divertenti e stimolanti attraverso le due modalità Bu Bu Settete e Canta con me!.  Ispirata ad un evergreen dei giochi per l’infanzia, la modalità Bu Bu Settete è pensata per stimolare lo sviluppo cognitivo del bambino. Le morbide orecchie di Flora si muoveranno fino a nascondere il musino dell’animale (con occhi ricamati per garantire un’esperienza di gioco autonoma in completa sicurezza) per poi spalancarsi all’improvviso con un effetto “cucù” capace di regalare ai più piccoli gioia e stupore. Quando entra in modalità Canta con me! Flora riproduce un divertente motivetto che accompagna a movimenti ritmici delle orecchie, coinvolgendo tutti quelli che gli sono intorno, grandi e piccini!

Kinetic Sand è capace di regalare un momento di gioco unico e sorprendente grazie alla sua formula composta per il 90% da sabbia naturale che non secca mai, non sporca le mani, è atossica e facile da pulire, pensata per stimolare la creatività dei bambini che si divertiranno a modellare, creare, mescolare e impastare per dare vita a costruzioni e giochi sempre nuovi. In questo speciale Uovo delle Sorprese di Kinetic Sand sono racchiusi oltre 1kg di sabbia e tanti accessori per modellarla 900gr di sabbia viola, un mini castello con 140gr di sabbia di un colore a sorpresa, rastrello, paletta, ponti e formine. La divertente esperienza della sabbia cinetica stimola quasi tutti i sensi: accanto all’incredibile sensazione tattile e al rilassante effetto sonoro che la sabbia produce mentre viene lavorata, entra in gioco uno stimolo visivo unico grazie ai micromovimenti che rendono la sabbia “fluida” quando viene maneggiata.

Essere o non essere, il gioco per indovinare chi sei, è perfetto per coinvolgere grandi e piccini in una sfida di creatività e furbizia.  Poche regole e tanto intuito: durante il proprio turno, indossata la fascetta con la carta “identità”, bisogna cercare di capire prima dello scadere del tempo chi o cosa è rappresentato sulla carta, ponendo agli altri giocatori domande semplice a cui dovranno rispondere con assoluta sincerità, pena l’espulsione dal gioco. Se il giocatore indovina entro il tempo può pescare un’altra carta e continuare fino all’esaurimento della clessidra, ogni carta indovinata fa scartare al giocatore un gettone e il primo che resta senza gettoni ha vinto!

Grande novità della linea prodotti GUND, brand storico celebre in tutto il mondo per i suoi peluche morbidissimi e di grande qualità, è la linea dedicata ai cuccioli PAW Patrol, idoli di milioni di bambini in ogni angolo del pianeta. Marshall, Chase, Rubble, Rocky, Zuma e Skye sono pronti per entrare a far parte delle famiglie degli italiani per regalare grandi emozioni ai fan di queste piccole star della TV e del grande schermo. Dal design classico, la nuova linea dei PAW Patrol è realizzata con tessuti morbidissimi e con forme studiate ad hoc per essere abbracciati da grandi e piccoli.

 

About 1000VolteMeglio