Le proposte Marcato per la Festa della Mamma 2

Non c’è modo migliore per celebrare la festa della mamma che preparare deliziose pietanze con lei e gustarle insieme!

Quest’anno, nel giorno dedicato a lei, sorprendi la tua mamma con un regalo che la faccia sentire unica e importante: Atlas 150, Biscuits e Dispenser di Marcato nell’accattivante colore rosa!
Atlas 150 è la macchina che permette di realizzare 3 tipi di pasta: sfoglia, fettuccine e tagliolini. È dotata di un regolatore con 10 posizioni per ottenere vari spessori di sfoglia e di un morsetto per fissare la macchina al piano di lavoro. Oltre alla pasta, Atlas 150 può lavorare impasti per panificati non lievitati come piadine o grissini, stuzzichini adatti agli aperitivi o ancora impasti  per dolci come strudel, chiacchiere e pasta da zucchero. Sono disponibili a parte ben 12 accessori per ulteriori formati di pasta. Disponibile in versione acciaio cromato o ramato e in alluminio in 5 diverse tonalità (rosso, blu, verde, rosa e nero).

Con Biscuits di Marcato è possibile realizzare fragranti biscotti fatti in casa direttamente sulla teglia da forno. La sua linea arrotondata ed ergonomica permette una grande praticità d’utilizzo. È necessario riempire con l’impasto la macchina per ottenere 20 tipi di biscotti dalle forme più originali, semplicemente modificando le trafile in dotazione. Con una sola carica del cilindro si possono ottenere ben 20/25 biscotti grandi o 35/40 biscotti piccoli.
Marcato Biscuits è disponibile in 6 diverse colorazioni (rosso, blu, verde, rosa, nero e argento).

Dispenser è invece l’esclusivo prodotto Marcato che permette di dosare ingredienti indispensabili in cucina in maniera pratica. È sufficiente riempire l’accessorio con gli ingredienti quali cacao, zucchero e zucchero a velo, per guarnire piatti da portata e definire decorazioni a proprio piacimento. Dispenser si presenta con un design di tendenza, dalla linea arrotondata ed ergonomica che permette praticità d’utilizzo.
Dispenser è disponibile in 6 diverse colorazioni: argento, blu, rosso, nero, rosa e verde.

Atlas 150, Biscuits e Dispenser di Marcato sono garantiti da un processo di produzione interamente made in Italy con l’utilizzo di materiali non dannosi per la salute.
Tutti i prodotti Marcato sono disponibili online e nei migliori negozi di casalinghi.

Per ulteriori informazioni:

www.marcato.it

About 1000VolteMeglio