Hawaiian Tropic® presenta le novità dell’estate 2021

Lo specialista dell’abbronzatura presenta la linea amica dell’ambiente Mineral e il nuovo Olio Protective SPF 30, due proposte studiate per idratare la pelle e proteggerla dai raggi UVA/UVB

L’estate di Hawaiian Tropic®  si arricchisce di due novità all’insegna della protezione della pelle, l’attenzione per l’ambiente e il mare. Con la linea di Latte nutriente per la pelle Mineral il brand compie un importante passo avanti in ottica di sostenibilità ambientale: una linea di solari vegan, cruelty free e con il 100% di filtri minerali composta da due lozioni per il corpo e una per il viso, ideale per regalare alla pelle una maggiore idratazione e contribuire a rispettare il nostro ecosistema. Inoltre, all’iconica gamma di Oli Spray Protective di Hawaiian Tropic® si aggiunge la nuova referenza con filtro di protezione più alto, SPF 30, mantenendo la promessa di un’abbronzatura perfetta, ma con un occhio attento alla protezione della pelle.

Entrambe le formule sono “reef friendly”, prive cioè di oxybenzone e ottinoxato nel rispetto dei mari. Un percorso virtuoso quello intrapreso da Hawaiian Tropic® che si concretizza nella ricerca costante di formulazioni con ingredienti naturali e nell’utilizzo di materiali riciclati oltre che riciclabili, rispettando l’ambiente e la persona. Hawaiian Tropic® si impegna in questo modo a rispondere alle necessità dei consumatori oggi ancora più sensibili alle tematiche di inquinamento e sfruttamento intensivo dell’ambiente: secondo una ricerca ormai l’85% degli utenti sceglie per la propria pelle prodotti sostenibili che considera di qualità migliore e più innovativi (fonte Mintel Europe Natural and Organic Beauty and Personal Care 2019).

Le due proposte:

Hawaiian Tropic® Mineral Skin Nourishing Milk: un latte nutriente dalla texture leggera effetto seta, che si fonde con la pelle senza lasciare residui, donandole omogeneità. Mineral è la prima linea di lozioni solari del brand con il 100% di filtri minerali, studiata per idratare e proteggere la pelle del viso e del corpo, anche la più delicata, dai raggi UVA e UVB. I Latte utilizzano ossido di zinco di derivazione naturale per formare uno scudo protettivo sulla superficie della pelle, fungendo da barriera contro i raggi UV.

La formula, leggera, idratante e resistente all’acqua, è arricchita con piante hawaiane tra cui noce di Kukui, Guava e Cocco, con l’iconico profumo Hawaiian Tropic®. La linea, completamente vegan, non contiene filtri chimici, parabeni né ingredienti testati sugli animali. Una linea di prodotti amica dell’ambiente e dei mari, senza ossibenzone o ottinoxato e un packaging realizzato con il 25% di plastica riciclata.

Mineral Protective Lozione Solare è disponibile nel formato 100ml con SPF 30 al prezzo consigliato 18,99 e SPF 15 al prezzo consigliato 16,99 .

Mineral Latte Viso è disponibile nel formato da 50 ml con SPF 30 Prezzo consigliato 13,99 .

I prodotti sensoriali di Hawaiian Tropic® celebrano i panorami, i suoni, i profumi e le sensazioni delle Hawaii e gli iconici Oli in Spray non fanno eccezione. Le piante di ispirazione hawaiana proteggono, amano e risvegliano la pelle.

Hawaiian Tropic® Protective Olio Spray Secco con SPF 30 che si aggiunge alla gamma di Oli Spray Hawaiian Tropic®. La nebulizzazione leggera protegge come una lozione, mentre la formula idratante, resistente all’acqua e arricchita con Olio di Cocco e di Argan dal caratteristico profumo firmato Hawaiian Tropic®, aiuta a mantenere la pelle meravigliosa. Protegge la pelle dai raggi UVA/UVB con un filtro di protezione ancora più alto, senza rinunciare al piacere di un’abbronzatura dal colore inteso e dorato.

 Formato da 200 ml. Prezzo consigliato 15,85 €.

I solari Hawaiian Tropic®  sono in vendita nella GDO e sul sito www.hawaiiantropicshop.it

Tutti i prodotti Hawaiian Tropic®  sono dermatologicamente testati e certificati come Cruelty Free da PETA all’interno del suo programma Beauty Without Bunnies. PETA è la più grande organizzazione al mondo che si batte per i diritti degli animali, con più di 6 milioni e mezzo di membri. Moltissimi consumatori cercano ormai sui prodotti il caratteristico logo con le orecchie di coniglio, come simbolo dei valori incarnati dall’associazione. Questo simbolo su tutte le referenze Hawaiian Tropic® certifica che i prodotti non sono testati sugli animali e non sono venduti in store che richiedono test sugli animali per la vendita.

***

Il sole, l’oceano, le piante, la frutta. La natura nel suo complesso è una fonte di vita dalla ricchezza inimmaginabile che Hawaiian Tropic® ha imbottigliato, ricavando le sue formule dalle sostanze nutritive, dai minerali marini e dalle essenze inebrianti. Questa vitalità è la vera bellezza e il brand la celebra prendendosi cura in modo responsabile della pelle e allo stesso tempo della salute dell’ambiente. Ora le persone sono protette, e possono godere del profumo dei fiori, del vento che soffia delicato e del rumore delle onde sotto un sole spendente, preoccupandosi solo di vivere questa bellezza pienamente, di vivere l’Hawaiian Way Of Life.

Hawaiian Tropic® è pronta a proteggere, amare e aiutare la pelle a prosperare: Come Alive.

About 1000VolteMeglio