A Natale, con My Cooking Box, il regalo “gastronomico” si compone e si confeziona a ritmo di pochi click

La corsa ai regali di Natale, si sa, può essere fonte di stress. La ricerca e l’acquisto del regalo, le code alla cassa dei negozi, ma anche il confezionamento, il biglietto di auguri sono tutte attività che necessitano di tempo e di organizzazione.

Non sempre riescono a combaciare ed è per questo che gli acquisti online sono in grande auge, soprattutto prima del 25 dicembre.

My Cooking Box, quest’anno, offre la possibilità di divertirsi a comporre il regalo gourmet più originale e inaspettato attraverso un percorso digitale guidato strutturato in alcuni semplici passaggi.

Atterrando sul sito di gift.mycookingbox.com, l’utente potrà, per prima cosa, individuare la box preferita attivando una serie di filtri per allergie e preferenze alimentari (es: vegano, vegetariano, senza lattosio, senza glutine), per tipologia di ricetta (primo, dolce, ecc.) o per porzioni in modo da aiutarsi nella scelta. Che si prediliga un primo piatto, un piatto unico, un dolce o una cena regionale, la qualità di My Cooking Box resta indiscutibile: ingredienti selezionati tra le eccellenze alimentari del nostro paese, materie prime Made in Italy e dosi perfette per preparare una ricetta gourmet o una tipicità regionale che strizza l’occhio anche ai migliori chef.

Una volta selezionata la box, si potrà scegliere se accompagnarla ad una selezione di ulteriori gift: a partire da una bottiglia di Franciacorta DOGC o da un Nero D’Avola, a un set di tovagliette in lino, a un tagliere o a un pregiato porta coltelli.

La composizione proposta da My Cooking Box contempla, se uno gradisce, anche la scelta di un kit natalizio con carta regalo e nastro e, infine, un biglietto di auguri da personalizzare direttamente online o a casa e da scrivere di propria mano.

My Cooking Box regala un’esperienza in cucina unica e completa, da comporre e confezionare secondo il proprio gusto. Un “contemporaneo cesto gastronomico” a ritmo di semplici e veloci click.

Su www.gift.mycookingbox.com

About 1000VolteMeglio