Il Mondo di Barbie Extra si allarga con una nuova wave e le nuovissime Extra MINIS!

Nuove bambole nell’assortimento di Barbie Extra e una versione mini per la linea Barbie più EXTRAvagante che ci sia.

Con Barbie le bambine possono essere tutto ciò che desiderano e con la linea Barbie EXTRA le possibilità di esprimere sé stesse aumentano sempre di più! Barbie Extra è la linea di bambole che celebra l’importanza di essere sé stesse e di distinguersi anche e soprattutto attraverso il look, il quale non passa inosservato grazie ad una serie di dettagli glamour, colorati, eccentrici ed extra-ordinari. Il successo della linea continua: non solo sono arrivate nuove Barbie Extra, ma, ad arricchire questa linea, arrivano le Barbie Extra Minis, in cui lo stile Extra è racchiuso in bambole dal formato mini!

Barbie Extra MinLo stile di Barbie Extra, in formato Mini! Le nuove bambole Extra Minis, alte 14 cm, hanno lunghi capelli colorati, un outfit unico e cinque accessori alla moda inclusi.

La prima doll, con lunghi capelli blu, sfoggia un look verde brillante. È dotata di orecchini, occhiali da sole “fiammanti”, borsetta olografica e berretto blu.

La seconda Mini dai lunghi capelli biondi indossa un outfit con gonna viola e stivali stringati. Gli accessori includono occhiali da sole con cuoricini colorati, un marsupio a forma di orsetto ed orecchini a cerchio dorati.

La terza bambola indossa una giacca di eco-pelliccia sintetica viola e un abito con una fantasia colorata. I suoi accessori includono occhiali da sole rosa, una collana di perline, orecchini scintillanti, un marsupio con dettagli a forma di gelato e scarpe da ginnastica colorate.

L’ultima Mini ha lunghi capelli scuri con ciocche biondo-platino ed indossa una giacca denim sopra ad un outfit a scacchi rosa. Tra i suoi accessori ci sono occhiali da sole verdi over-size, orecchini argentati ed una borsa a forma di stereo.

Età: 3+

Prezzo consigliato al pubblico: 19,99€

Barbie Extra – Nuove dolls!

La confezione iconica e coloratissima include 1 Barbie Extra, bambola snodabile con 11 punti di articolazione, e 15 pezzi, tra cui abiti, accessori e l’immancabile cucciolo con accessori coordinati a quelli della bambola.

L’assortimento del primo semestre 2022 comprende 5 bambole, di cui 3 completamente nuove.

Doll GXF09

Lunghe treccine rosa sono le protagoniste dell’acconciatura di questa Barbie, dal look divertente e giocoso!

La bambola indossa un completo da jogging arancione a stampa floreale e una vivace giacca turchese, anch’essa a stampa floreale. Completano il look una borsetta a stampa floreale, scarpe rosa con il cinturino, occhiali da sole e una serie di gioielli dorati sovrapposti. Il cucciolo abbinato a questa incredibile Barbie Extra è un topolino, pronto a far ballare tutti con la sua postazione DJ e gli occhiali da sole.

Doll HDJ44 – Novità!

Questa Barbie è una vera rock star grazie ad un make-up scintillante e ai lunghissimi capelli verde fluo raccolti in un’acconciatura super glam con coda attorcigliata. La sua sicurezza si riflette anche nel look: un abito-maglietta stampato extra-large, leggings neri con lacci e un grintoso boa di pelliccia. Gli accessori includono una divertente borsa a forma di scatola di cereali, occhiali da sole con dettagli di perle, diversi gioielli luccicanti e una coroncina con la scritta GIRLS ROCK, per incoraggiare l’espressione della propria personalità! Il pappagallino che accompagna questa bambola è davvero Extra con il suo paio di occhiali da sole a forma di cuore, l’espressione adorabile e le sue due scatole di cereali.

Doll HDJ45 – Novità!

La primavera arriverà e questa Barbie Extra ce lo ricorda con questo completo denim top+shorts dall’esclusiva stampa floreale. La bambola ha lunghi capelli biondi decorati con cuoricini rosa che si abbinano agli occhiali e ai gioielli floreali, insieme agli altri accessori inclusi nella confezione, tra cui un originale poncho a fiori e stivaletti bianchi. Ad accompagnare questa incredibile doll troviamo un simpatico coniglietto dall’espressione adorabile con cappello rimovibile e gioielli dorati e un’espressione adorabile.

Doll HDJ46 – Novità!

Il mondo dello sport e dello streetsyle ispirano il look di questa bambola dai lunghissimi capelli ondulati con ciocche rosa: la doll infatti esprime tutto il suo stile indossando una maxi camicia di flanella, un luccicante abito-maglia da basket sfrangiato e calzoncini aderenti neri. Gli accessori includono una borsetta a forma di palla da basket, occhiali da sole con fiamme, una collana dorata e scarponcini trendy. In abbinamento non poteva mancare un cucciolo di cagnolino Corgi con occhiali da sole e ciambella gonfiabile!

Doll GYJ78

Questa Barbie, dal corpo curvy, lascia tutti a bocca aperta grazie alla sua acconciatura, con i lunghi capelli lisci adornati con luccicanti fermagli argentati. Il suo look divertente e giocoso mette in mostra uno stile sicuro di sé, con un vestito dalla luccicante stampa arcobaleno con la scritta “Shine Bright Like the Stars” portato sopra una camicia bianca e sotto ad un blazer di tulle azzurro con volant. Gli accessori di questa bambola aggiungono un tocco di personalità per arricchire con un tocco glamour i momenti di gioco: una borsetta a forma di tastiera, gioielli in argento, occhiali da sole a stella e scarpe bianche con plateau. A questa doll è abbinato un cucciolo di coccodrillo, con denti dorati e lecca-lecca rosa.

Età: 3+

Prezzo consigliato al pubblico: 34,99€

About 1000VolteMeglio