L’estate cartoon di Prénatal: tanti personaggi per una stagione all’insegna del divertimento

Da Prénatal è arrivata l’estate, capi leggeri, maniche corte, ma soprattutto tanti costumi da bagno e accessori per la spiaggia su cui spiccano i personaggi dei cartoon più amati dai bambini.

Per i maschietti arrivano Spiderman e Topolino su costumi e completi nei toni del blu e rosso o in quelli a righe, ma anche sul grande asciugamano da spiaggia pensato per i fan dell’amichevole supereroe. Per gli amanti dei dinosauri non mancano completini, cappelli e poncho con stampa all-over verde e arancio, da abbinare ai costumi di Jurassic World.


Per i più piccoli c’è Bing, l’amatissimo coniglietto. E naturalmente via libera alle fantasie a tema marino – pesci, granchi, balenottere e squali – che primeggiano sui costumi ma anche sull’ accappatoio con cappuccio decorato con la pinna da squalo.

Non c’è Topolino senza la sua Minnie che, insieme a Paperina, anima i capi delle bimbe: completi t-shirt e pantaloncino nei toni del rosa e giallo o a righe bianche e blu notte; costumi per tutte le età, dai bikini ai costumi interi o slip con volant che sfumano dal giallo, all’orange passando per il rosa, perfetti da abbinare al telo mare.

Per le bimbe sognatrici arrivano gli unicorni ad abbellire capi e costumi disponibili in tutte le taglie e poi gli accappatoi con cappucci decorati con un piccolo corno lilla o una regale coroncina.

 

Prénatal pensa come sempre anche alle mamme con capi comodi e leggeri come il bellissimo abito blu navy a righe bianche con cinturina abbinata e le molte proposte con fantasia a microfiorellini.

L’estate si colora anche con i costumi premaman: bikini decorato con stampa a palme nei toni del rosa perfetto da indossare con il copricostume abbinato, ma anche proposte di Tankini con stampa animalier o floreale, formati da canotta dalla linea ampia e svasata e slip mare con fascia alta che abbraccia la base della pancia senza comprimerla.

La nuova collezione estiva è disponibile in tutti i punti vendita Prénatal in Italia o sul sito www.prenatal.com

Tag:

About 1000VolteMeglio