THAT’S LOVE e GIORDANI, cura e un tocco di colore per l’igiene dei più piccoli anche in viaggio

That’s Love e Giordani, marchi di puericultura pensati per i più piccoli, propongo imperdibili prodotti che aggiungono colore e allegria ai momenti dedicati al benessere e all’igiene dei bimbi, perfetti a casa, diventano degli ottimi compagni di viaggio per l’estate.

Si parte dal set igiene That’s Love, un pratico beauty con zip e decorato con divertenti bolle di sapone nei colori pastello verde acqua e carta da zucchero. All’interno tutto il necessario per prendersi cura di ogni piccino: una spazzola in morbide setole naturali e pettine a denti con le punte arrotondate per far belli i bambini rispettandone la cute delicata; per le unghie limette e forbicine dalle lame ricurve ideali per le loro manine; per i denti spazzolino ergonomico dalle setole morbide e infine l’aspiratore nasale per respiri senza ostruzioni.

E per asciugare i capelli dopo il bagnetto c’è il flusso delicato del mini phon That’s Love, decorato con un simpatico dinosauro o un coraggioso leoncino. Pensato per l’utilizzo fin dalla nascita, grazie alle sue dimensioni ridotte è perfetto anche per insegnare ai bambini più grandi (con la supervisione di un adulto) ad utilizzarlo anche da soli.

Per portare tutto con sé c’è il pratico beauty case That’s Love, morbido, spazioso, con tessuto esterno impermeabile a pois e spazi predefiniti all’interno che aiutano a mantenere sempre tutto in ordine.

Ideale sia a casa che in viaggio è inoltre il vasino della linea My Carry Potty di Giordani, per aiutare i bambini nella fase delicata del passaggio dal pannolino al vasino e per semplificare ai genitori questo momento educativo. Tre i simpatici personaggi tra cui scegliere: Dino il dinosauro, Ladybird la coccinella, Penguin il pinguino.

La gamma completa dei prodotti That’s Love e Giordani per l’igiene e la bellezza è disponibile online sui siti dedicati https://thatslove.com/ e https://giordanibaby.com/ e nei negozi Prénatal e Bimbostore

 

About 1000VolteMeglio