Con My Cooking Box il countdown natalizio ha un accento gourmet grazie al “Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto”

Il calendario dell’avvento si è rivelato uno dei modi più piacevoli per vivere l’attesa del Natale.

Anche quest’anno My Cooking Box, lo specialista del meal kit, rinnova la magia del countdown natalizio con un sapore, ogni giorno, diverso.

Dall’1 al 24 dicembre, il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto di My Cooking Box invita alla scoperta di tante eccellenze alimentari del nostro paese. Ogni casella è una sorpresa, un viaggio nei sapori, una tentazione dolce o salata.

La confezione illustra un tipico palazzo di città, dalle cui finestre s’intravedono alberi, lucine, folletti, pacchetti regalo e persone indaffarate a preparare gli addobbi o a guardare l’incanto della neve che cade. Sulla strada, persone a passeggio con pacchetti regalo, in un’atmosfera magica che prelude il Natale.

Custodite all’interno, ci sono ventiquattro caselle gourmet da aprire e assaporare giorno dopo giorno. Si potranno trovare: taralli ai porcini, composta di lamponi, marmellata di clementine, salsa con acciughe e tartufo, foglie di cappero, pistilli di zafferano, petali di fiordaliso, cioccolato di Modica e tanto altro ancora. My Cooking Box sceglie, come è nel suo DNA, i migliori ingredienti Made In Italy per un Calendario che profuma di sapori artigianali, autenticità e alta qualità.

Se per gli adulti il Calendario di My Cooking Box è un’esperienza di gusto, per i bambini diventa un divertissment. Insieme a genitori, nonni o amici, potranno divertirsi a scovare, nell’illustrazione, dieci simpatici folletti che si nascondono furbescamente dentro e fuori il palazzo.

Ad accompagnare il Calendario, ci sarà anche un ricettario interattivo: basterà inquadrare il QR Code all’interno della scatola per atterrare su una landing page dedicata che consentirà agli utenti di aprire, man mano, le 24 caselline e scoprire la storia, le curiosità e le ricette dell’ingrediente ogni volta trovato.

Con il suo calendario gourmet, My Cooking Box offre il più stuzzicante conto alla rovescia al Natale che esista.

Il Calendario dell’Avvento: 24 giorni di gusto è in vendita sul sito mycookingbox.it al prezz o di € 79,90

About 1000VolteMeglio