Il calendario dell’avvento di Latteria Merano – Arriva alla 6a edizione con una novità

Torna a grande richiesta il Calendario dell’Avvento di Latteria Sociale Merano, il concorso con modalità instant-win giunto alla 6 ª edizione e che quest’anno avrà come tema “Aspettando il Natale con Latteria Merano”.

Per partecipare il procedimento è semplicissimo, aperto a tutti i maggiorenni e non vincolato all’acquisto di prodotti.
Dal 1 al 24 dicembre 2022 basterà andare sul sito di Latteria Sociale Merano, cliccare sul link www.concorsilattemerano.it, registrarsi compilando il form o accedendo tramite Facebook e poi aprire la casella del giorno.

La grande novità di quest’anno è che per la prima volta, Latteria Sociale Merano metterà in palio 6 premi giornalieri per tutti i 24 giorni del concorso, per un totale di 144 premi così composti:
• n°1 buono online del valore di 20€ da riscuotere nell’esclusivo shop online del PUR Südtirol https://www.pursuedtirol.com/it/su-di-noi/
• n° 1 set degustazione yogurt, composto da una pratica borsa termica contenente:
n° 1 yogurt da bere Meran ecopack al gusto fragola,
n° 2 yogurt doppio strato latte fieno Meran al gusto caramello salato e nocciola con granella,
n° 1 yogurt Bella Vita drink difese immunitarie al gusto frutti di bosco
n° 1 cluster 2x125g dello yogurt senza lattosio Bella Vita free bianco

Con questa novità Latteria Sociale Merano vuole dare la possibilità sia ai vincitori di degustare tutti i prodotti della gamma, sia di scoprire altri interessanti prodotti altoatesini sul sito di PUR Südtirol legati al suo territorio.
Grazie alla modalità instant-win sarà subito possibile scoprire se il partecipante ha vinto uno dei premi giornalieri in palio, oppure ritentare la sorte il giorno seguente!
E non dimenticatevi di condividere il concorso con i vostri amici!
Curiosi? Non vi resta che giocare dal 1° dicembre!

About 1000VolteMeglio