Il cocktail “must-drink” per San Valentino è firmato Gin Mare

Cena tête-à-tête, rose rosse, tanto romanticismo e… un brindisi non convenzionale con un cocktail speciale firmato Gin Mare: San Valentino è così servito!

Gin Mare, il primo gin mediterraneo dalle botaniche naturali come oliva arbequina, timo, basilico e rosmarino, è da sempre precursore di abbinamenti inediti e twist di cocktail tradizionali, adatti per ogni situazione.

In occasione della festa degli innamorati per antonomasia Gin Mare ha ideato un cocktail dal color rosso rubino e dall’intenso profumo fruttato: Lupercalia, un mix del celebre gin con Chambord, Vino rosso Merlot e Prosecco.

E poiché è sempre un buon momento per sorseggiare un buon drink, da soli o in compagnia, per rallegrare le giornate invernali spesso fredde e buie, da Gin Mare un altro cocktail signature che sperimenta nuove combinazioni: Maremory, con bitter, purea di pere e limoncina.

LUPERCALIA COCKTAIL

Ingredienti:
60 ml di Gin Mare
30 ml di Chambord
30 ml di Vino rosso Merlot
Top con Prosecco extra dry

Preparazione
Versare Gin Mare, Chambord e Vino rosso Merlot in un mixing glass di vetro, in alternativa allo shaker.

Inserire ghiaccio e mescolare con un bar spoon per poi filtrare nella flute. Colmare con Prosecco extra dry e guarnire con un tocco di romanticismo.

Enjoy San Valentino!

MAREMORY

Ingredienti
50 ml Gin Mare
15 ml bitter
30 ml purea di pere
15 ml sciroppo di limoncina
Un goccio di limone

Preparazione
Versare tutti gli ingredienti in uno shaker. Agitare e filtrare in un piccolo bicchiere Hurricane, servire

About 1000VolteMeglio