Gira il mondo con Toys Center: l’uovo di Pasqua che promuove l’interculturalità

Toys Center – leader nella distribuzione di giocattoli in Italia – lancia un dolce progetto: l’uovo di cioccolato al latte 200 gr contenente una sorpresa che racconta le culture del Mondo.

12 personaggi collezionabili realizzati in cartotecnica da costruire insieme al relativo scenario. Ogni personaggio rappresenta un paese e dà un’idea di quelli che sono usi e costumi, così da invogliare la scoperta delle tradizioni dei diversi popoli del Mondo.

L’iniziativa, sostenuta dall’hashtag #scoprilmondocontoys con cui i bambini possono condividere sui social l’apertura dell’uovo e la scoperta della sorpresa, è solo l’inizio di un tema che Toys Center vuole sviluppare nel 2023: l’inclusione.

L’azienda vuole farsi portavoce di questo prezioso valore e aiutare i più piccoli a riconoscere e valorizzare le differenze.

Disponibile in tutti i negozi d’Italia, l’uovo Toys Center potrà essere acquistato a 4,99 euro fino a fine marzo e solo dall’1 all’8 aprile sarà in vendita a 1 euro a fronte di una spesa minima di 40 euro.

Per ulteriori informazioni www.toyscenter.com

About 1000VolteMeglio