Mawi di Bimbostore veste il Natale 2023

Dagli outfit più classici per i bambini ai capi in stile funny per tutta la famiglia

Il Natale è nell’aria, un periodo magico in cui la gioia e la condivisione riempiono i cuori delle famiglie. Mentre le luci scintillanti e le canzoni natalizie iniziano a creare un’atmosfera festosa, Bimbostore presenta la collezione Mawi dedicata al prossimo Natale. Capi che catturano lo spirito natalizio, proposte dal tocco più classico per i bambini agli outfit funny pensati per tutta la famiglia.

In prima linea c’è l’iconico rosso che per le bambine tinge vestitini e gonne, tra tessuti in tulle e applicazioni volant. Per i maschietti il colore dell’eleganza è il blu che caratterizza i pantaloni della capsule classic e che nelle sue diverse declinazioni si trova sul cardigan con bordature rosse (4-7 anni) o sull’irresistibile gilet in tricot con orsetto pensato per i bambini più piccoli (9-36 mesi).

E per un look che mixa capi più formali alo spirito giocoso amato dai bambini, Mawi di Bimbostore propone in abbinamento alle gonne rosse con volant o ai pantaloni blu, una maglietta in cui risaltano magici personaggi in versione natalizia.

E non c’è Natale senza gli iconici maglioni funny in tricot con una simpatica renna e le scritte “mum”, “dad”, “boy”, “girl”, “mini boy” e “mini girl” pensati per vestire tutta la famiglia”. Versione mini me anche per i pigiami dedicati alle festività. I pantaloni a quadri si abbinano alla maglia che riporta la scritta “Christmas Family”; il colore dominante è il tipico rosso natalizio.

Per i più piccoli di casa, Bimbostore propone inoltre una serie di outfit che li farà sentire dei veri aiutanti di Babbo Natale, come il vestitino da elfo o quello di Santa Claus, anche in versione femminile con gonnellina.

La collezione Mawi di Bimbostore è disponibile nei 100 punti vendita in Italia e sul canale e-commerce.

Per ulteriori informazioni www.bimbostore.com

About 1000VolteMeglio