Toys Center presenta i doni di Natale per i piccolissimi

Divertimento e scoperta multi-sensoriale con la linea di giochi soft Baby Smile

Il Natale è alle porte e Toys Center si prepara a rendere questa festa speciale con i giocattoli firmati Baby Smile. Studiati per i bambini più piccoli (0+), questi prodotti rappresentano un’idea regalo che diverte, coccola e incuriosisce grazie alle tante attività e ai tessuti morbidi e multi-sensoriali con cui sono stati realizzati.

La nuova linea di giochi soft Baby Smile, ideata e disegnata in Italia, è caratterizzata da una palette colori neutra abbinata a motivi grafici e a tessuti con texture diverse che si sviluppano in 4 simpatici personaggi: la paperella Ducky, il tenero orsetto Benny, il coniglietto Renè e l’irresistibile Zebra Zaki.

Al centro di questa linea ci sono i bambini, così come l’ambiente.

Tutti i prodotti sono stati realizzati con almeno il 50% di materiale riciclato e sono certificati GRS (Global Recycled Standard), il più importante standard internazionale volontario per la produzione sostenibile di prodotti tessili realizzati con materiali da riciclo, promosso dalla non-profit Textile Exchange.

Inoltre, i packaging di questa linea di giochi soft sono realizzati con materie prime certificate FSC®, provenienti da fonti forestali gestite in modo responsabile.

Ma entriamo nel vivo della collezione. Al centro delle novità, la palestrina Relax & Play Baby Gym, per un’area gioco completa e stimolante. Super morbida e confortevole, offre ben dieci attività – tra cui una palla morbida e la piccola paperella con sonaglio, l’anello e la carotina con carta rumorosa, uno specchietto, una stella soffice con suono squeaker e il simpatico orsetto Benny a molla – che prendono vita su un grande tappeto imbottito con bordo extra soft dal diametro di 88 cm. L’ideale per giocare ma anche per un po’ di relax.

L’esplorazione dei sensi prosegue con i Baby Rattles e l’Activity Spiral. I primi sono divertenti sonagli dotati di vibrazione, massaggiagengive e portaciuccio, che grazie al pratico gancio possono essere appesi ovunque, mentre l’Activity Spiral è una spirale gioco con pendenti super morbidi, dotata di sonagli, squeaker, carta rumorosa e specchietto per catturare l’attenzione dei piccoli.

Le prime letture prendono il via dalle morbide pagine del Soft Activity Book completo di sette attività per stimolare l’esperienza multi-sensoriale. Tra mini personaggi con sonaglino, massaggiagengive, carta rumorosa, specchietto e un comodo portaciuccio, questo primo libretto soffice contribuisce a sviluppare l’immaginazione dei bambini.

Dall’esplorazione dei suoni ai momenti di dolce relax, il viaggio nella tenerezza continua con i Dou Dou Baby Smile che accarezzano i piccoli con il loro morbido tessuto sensoriale e sono perfetti compagni per la nanna. La linea Baby Smile presenta anche gli Activity Dou Dou, ideali per i primi momenti di gioco con tre attività che stimolano la curiosità dei bambini: il sonaglino, il massaggia-gengive flessibile e la carta rumorosa.

Da Toys Center ampio spazio anche ai grandi peluche cavalcabili, come il morbido orso Benny con ben 11 attività. Carta rumorosa, sonaglini, squeaker, uno specchietto e un tenero mini personaggio con vibrazione sono solo alcune delle attività con cui i bambini potranno divertirsi.

Tutti i giocattoli della linea Baby Smile sono disponibili nei punti vendita Toys Center e sul canale online.

Per ulteriori informazioni www.toyscenter.com

About 1000VolteMeglio