Una nuvola di profumo per capelli firmata Cielo Alto

Cielo Alto, marchio SOCO Spa specializzato nella bellezza dei capelli da oltre 50 anni, presenta Nuvola, il nuovo profumo per capelli naturalmente no gas.zSi sta sempre più diffondendo l’antica usanza di profumare i capelli: già le donne egizie usavano portare dei coni sulla testa con unguenti profumati. Oggi arriva il trend degli “Hair mist”, prodotti specifici che donano fragranze inebrianti ai capelli senza indebolirli.

Cielo Alto, sempre attento ad intercettare le mode del momento e interpretarle con proposte di prodotti di alta qualità e performance garantite, lancia Nuvola, che vuole essere un nuovo gesto di bellezza che rafforza la femminilità e accentua in modo elegante la vanità di ogni donna.

Nella vita di tutti i giorni una persona sceglie di utilizzare un profumo per capelli per gli stessi motivi che giustificano la scelta di usare quello per il corpo, ovvero avere attorno a sé una dolce fragranza che ci contraddistingue e accompagna durante la giornata. Nuvola viene anche in nostro soccorso quando, a causa della frenesia e fretta quotidiana, non si ha il tempo il di fare uno shampoo ed eliminare quegli odori sgradevoli come fumo, smog, cibo, ambienti chiusi…

Nuvola è una delicata fragranza dalle note fruttate e fiorite, che neutralizza i cattivi odori assorbiti dai capelli. Basta una semplice spruzzata per sprigionare una fresca nuvola che lascerà i capelli delicatamente profumati, piacevolmente morbidi e non appesantiti, purificati senza bagnare e rovinare la piega.

Modo d’uso: il prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli; si può vaporizzare sulla capigliatura oppure spruzzare sulla spazzola e poi passarla tra i capelli.

Nuvola Cielo Alto è nel pratico formato da 75ml per avere sempre in borsetta il nuovo alleato di bellezza.

Prezzo consigliato al pubblico € 5,80  (formato 75ml)

About 1000VolteMeglio